FF X-2 Quale vi piace di più?

Chi preferite tra il pg del 8 e quello del 9.

  • Squall(FF8)

    Voti: 0 0,0%
  • Gidan(FF9)

    Voti: 0 0,0%
  • Nessuno dei due...

    Voti: 0 0,0%
  • Tutti e due.

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

danie

Active Member
Qual è la vostra Mascotte preferita, a me il moguri di yuna, poi cait sifh di rikku, poi tomberry di paine e a voi?
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
danie ha detto:
Qual è la vostra Mascotte preferita, a me il moguri di yuna, poi cait sifh di rikku, poi tomberry di paine e a voi?

cait SITH, blasfemo profanatore!
comunque mi piace di più Tomberry, con un Kyactus sul pugno...
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
ehm,ehm...
mi appello ai saggi MOD del forum...se andiamo avanti così il nostro amatissimo forum si riempirà di thread come..."ciao a tutti,preferite le calze a strisce di rikku o il polsino di wakka...mi racco ripondete i tanti"!!

...un conto è lo spam...quello vero e divertente che è un peccato anke per voi dover eliminare con la forza...un altroson sto thread...!!!!


:>:>:>(...paine in tomberry(solo x per andare controcorrente^^)...):>:>:>
 

danie

Active Member
Gidus VII ha detto:
ehm,ehm...
mi appello ai saggi MOD del forum...se andiamo avanti così il nostro amatissimo forum si riempirà di thread come..."ciao a tutti,preferite le calze a strisce di rikku o il polsino di wakka...mi racco ripondete i tanti"!!

...un conto è lo spam...quello vero e divertente che è un peccato anke per voi dover eliminare con la forza...un altroson sto thread...!!!!


:>:>:>(...paine in tomberry(solo x per andare controcorrente^^)...):>:>:>
Sei giusto, però ho una cosa da dirti:
Secondo me se non ci fossero questi thread, non ci sarebbe più la magia dei FF, penso che dopo un po' diventi una cosa monotona, senza gioia, invece, anche se sono molto stupidi, secondo me, sono quelli che fanno più ridere proprio per la loro stupidità non trovi? Capisco aiutare la gente in difficoltà, ma quando nessuno ha niente da dire un po' di svago ci vorrebbe, e poi ci ha pensato, tutti vedono tutto quello che il gioco a in riservo per loro, poverini si scandalizzano per tutto quello che devono fare e poi stanno dalla mattina alla sera attaccati alla PS2, invece con questi sondaggi vengono a farci compagnia e stiamo tutti insieme ad aiutarci e a divertirci virtualmente non credi sia bellissimo? (Che sia messa in chiaro una cosa NON sto affatto dicendo di mettere
Gidus VII ha detto:
..."ciao a tutti,preferite le calze a strisce di rikku o il polsino di wakka...mi racco ripondete i tanti"!!
è solo un modo per non dispezzare a morte questi sondaggi. :cool: :D :) ;)
 

Sephiroth75

L'eremita
Beh, ormai di questi sondaggi ne escono a bizzeffe... sono ovunque come la gramigna. Per quanto la estirpi ricresce sempre!!:D:D:D:D:D:D:D
D'accordo che ogni tanto serve liberare la mente e non pensare a nulla, ma il troppo stroppia!!! :D :D

(Cmq la migliore è il Tomberry di Paine!!!!! Paine rulez!) ;) :>
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
danie ha detto:
6 giusto, però ho 1 cosa da dirti:
secondo me se non ci fossero questi thread, non ci sarebbe + la magia degli FF, penso che dopo un pò diventi una cosa monotona, senza gioia, invece, anche se sono molto stupidi, secondo me, sono quelli che fanno + ridere proprio per la loro stupidità non trovi?, capisco aiutare la gente in difficoltà, ma quando nessuno ha niente da dire un pò di svago ci vorrebbe, e poi ci ha pensato tutti vedono tutto quello che il gioco a in riservo per loro, poverini si scandalizzano per tutto quello che devono fare e poi stanno dalla mattina alla sera attaccati alla PS2, invece con questi sondaggi vengono a farci compagnia e stiamo tutti insieme ad aiutarci e a divertirci virtualmente non credi sia bellissimo? (Che sia messa in chiaro una cosa NON sto affatto dicendo di mettere è solo un modo per non dispezzare a morte questi sondaggi. :cool: :D :) ;)
ok..pensa allora al forum con un milione di qst thread...una volta che tutti hanno esaurito le domande furbe,secondo te è proprio il caso di aprire qst thread per...come hai detto??non perdere la magia di FF????...io non penso che qst sia la magia di FF,perchè la VERA magia sta nel complesso del gioco...di tutti i giochi,nel nome stesso della serie...e ognuno di noi prova diverse emozioni giocando ai nostri FF preferiti...qst è la vera magia...e ti assicuro che postando qual'è la nostra looksfera speciale...bè...prorpio così si perde quella magia!!!
...riguardo alllo stare tuttti insieme e fare nuove amicizie su qst sono PIENAMENTE d'accordo,dovrebbe essere lo scopo primo del Forum e ci riece benissimo!!...però se cerchi un sano divertimento ci sono diversi"giochi" mel forum...vedi il garden e le D&D FFA...lì potrai fare amicizie incredibili e divertirti in una maniera che neanche immagini,senza dover perforza aprire nuovi thread...con qst nn voglio dare la colpa a TE in particolare,perchè io sono il prio a postare nei thread più inutili...anke per il gusto di pammare u pò...lo ammetto.!!però se tutti quelli che come dici tu "non hanno niente da dire" aprissero qst thread,il forum diventerebbe un ammasso di spam...e ti assicuro che tutti i VERI giocatori che son qui per trovare aiuti e consigli si perderebbero in mezzo a qst montagna di thread spammosi!!!!

...ad ogni modo è solo una mia riflessione...indi,cm sempre,sono apertissimo alle critiche e alla discussione formativa!!!!

:cool:
 

Sephiroth75

L'eremita
Gidus VII ha detto:
ok..pensa allora al forum con un milione di qst thread...una volta che tutti hanno esaurito le domande furbe,secondo te è proprio il caso di aprire qst thread per...come hai detto??non perdere la magia di FF????...io non penso che qst sia la magia di FF,perchè la VERA magia sta nel complesso del gioco...di tutti i giochi,nel nome stesso della serie...e ognuno di noi prova diverse emozioni giocando ai nostri FF preferiti...qst è la vera magia...e ti assicuro che postando qual'è la nostra looksfera speciale...bè...prorpio così si perde quella magia!!!
...riguardo alllo stare tuttti insieme e fare nuove amicizie su qst sono PIENAMENTE d'accordo,dovrebbe essere lo scopo primo del Forum e ci riece benissimo!!...però se cerchi un sano divertimento ci sono diversi"giochi" mel forum...vedi il garden e le D&D FFA...lì potrai fare amicizie incredibili e divertirti in una maniera che neanche immagini,senza dover perforza aprire nuovi thread...con qst nn voglio dare la colpa a TE in particolare,perchè io sono il prio a postare nei thread più inutili...anke per il gusto di pammare u pò...lo ammetto.!!però se tutti quelli che come dici tu "non hanno niente da dire" aprissero qst thread,il forum diventerebbe un ammasso di spam...e ti assicuro che tutti i VERI giocatori che son qui per trovare aiuti e consigli si perderebbero in mezzo a qst montagna di thread spammosi!!!!

...ad ogni modo è solo una mia riflessione...indi,cm sempre,sono apertissimo alle critiche e alla discussione formativa!!!!

:cool:


Son pienamente d'accordo con te! Non serve a nulla fare thread di questo tipo! Esistono tanti altri modi per trovare amici e soprattutto per assaporare la magia di FF!!!!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Sephiroth75 ha detto:
Son pienamente d'accordo con te! Non serve a nulla fare thread di questo tipo! Esistono tanti altri modi per trovare amici e soprattutto per assaporare la magia di FF!!!!
...che poi son sempre gli stessi ad aprirli...date un okkiata al profilo di coloro che vi sembrano + spammoni...e guardate l'elenco delle discussioni aperte...parecchi hanno aperto una ventina di discussioni e la media delle risposte (se il thread rimane abbastanza tempo aperto...^^) è di 10-15 post...(e cmq nn superano mai la trentina...)!!!
...qst sarebbe la magia di FF???!!...bella m...@!!!
...vabbuò...ora vado a nanna ankio...a domani gente!!
 

danie

Active Member
cmq si hai ragione si perderebbero anche con un milione di thread inutili, ma ricorda che io ho detto che non è una scusa per aprirne 1 milione nelle ultime righe, sono pienamente daccordo con te anch'io sono d'accordo a non creare ttt sti thread per niente, ma un pò.....va beh ce ne sono molti....non fanno mai male, scusami se ti ho alterato, ma era solo un mio pensiero neanch'io ho niente contro di te ci mancherebbe....:D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top