FF X-2 Quale vi piace di più?

Chi preferite tra il pg del 8 e quello del 9.

  • Squall(FF8)

    Voti: 0 0,0%
  • Gidan(FF9)

    Voti: 0 0,0%
  • Nessuno dei due...

    Voti: 0 0,0%
  • Tutti e due.

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Agilufo

- Shalafi -
danie ha detto:
cmq si hai ragione si perderebbero anche con un milione di thread inutili, ma ricorda che io ho detto che non è una scusa per aprirne 1 milione nelle ultime righe, sono pienamente daccordo con te anch'io sono d'accordo a non creare ttt sti thread per niente, ma un pò.....va beh ce ne sono molti....non fanno mai male, scusami se ti ho alterato, ma era solo un mio pensiero neanch'io ho niente contro di te ci mancherebbe....:D :D :D :D :D :D :D :D

Domandina: hai mai pensato perchè continuano ad aprirsi sempre gli stessi thread, utili o inutili che siano?

Rispostina: PERCHE' CI SI RIFIUTA IN MANIERA CATEGORICA DI USARE IL TASTO SEARCH!!!!!!!!!!!

P.S.: ho votato Paine anche io... :lol:
 

yunax

FF Princess
Gidus VII ha detto:
ehm,ehm...
mi appello ai saggi MOD del forum...se andiamo avanti così il nostro amatissimo forum si riempirà di thread come..."ciao a tutti,preferite le calze a strisce di rikku o il polsino di wakka...mi racco ripondete i tanti"!!

...un conto è lo spam...quello vero e divertente che è un peccato anke per voi dover eliminare con la forza...un altroson sto thread...!!!!


:>:>:>(...paine in tomberry(solo x per andare controcorrente^^)...):>:>:>

è vero hai ragione... anke io m stupisco ogni volta ke fanno sti thread cosi' banali ma nn è un po' offensivo x ki l'ha creato???magari voleva sapere sl il nostro parere nn t pare? e poi se dici ke c sn sempre thread stupidi xkè nn ne crei tu di intelligenti??
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
yunax ha detto:
è vero hai ragione... anke io m stupisco ogni volta ke fanno sti thread cosi' banali ma nn è un po' offensivo x ki l'ha creato???magari voleva sapere sl il nostro parere nn t pare? e poi se dici ke c sn sempre thread stupidi xkè nn ne crei tu di intelligenti??
ehmehm...da una che nn ha capito neanche a cosa serve la reputazione...non prendo lezioni di Thread...ma stai tranquilla,non cado così in basso io^^!!!cmq nn sono alterato,dico solo la mia...e chissà come mai tutte quelle vekkie glorie che sono qua da parecchio tempo e che hanno visto il forum un pò di tempo fa mi danno ragione...cmq nn era una provocazione nei confronti di danie,semplicemente utilizzando il tasto SEARCH (cosa che scommetto nn fate) son finito per caso qua...

Cara yunax...vuoi il thread intelligente???chiedi un pò a tutti quelli iscritti al MIO(plus Seph & Agi) progetto di avventure online nato qui sul forum...se lo ritengono stupido..non penso visto che ci passano tutti parecchie ora!!!!
...BAH...gioventù bruciata...!
 

danie

Active Member
Gidus VII ha detto:
ehmehm...da una che nn ha capito neanche a cosa serve la reputazione...non prendo lezioni di Thread...ma stai tranquilla,non cado così in basso io^^!!!cmq nn sono alterato,dico solo la mia...e chissà come mai tutte quelle vekkie glorie che sono qua da parecchio tempo e che hanno visto il forum un pò di tempo fa mi danno ragione...cmq nn era una provocazione nei confronti di danie,semplicemente utilizzando il tasto SEARCH (cosa che scommetto nn fate) son finito per caso qua...

Cara yunax...vuoi il thread intelligente???chiedi un pò a tutti quelli iscritti al MIO(plus Seph & Agi) progetto di avventure online nato qui sul forum...se lo ritengono stupido..non penso visto che ci passano tutti parecchie ora!!!!
...BAH...gioventù bruciata...!
senitite basta la lezione l'abbiamo capita tutti mi pare.........nel thread non c'è scritto "vogliamo litigare"...... chi vuole rispondere, risponde, chi non vuole rispondere, non risponda, è questione di voglia...e comenque io, prima di aprire un thread, ci guardo visto che è una regola del forum....tra l'altro lo penso prima di aprirlo se può essere o non essere un tread inutile, e infatti ho sbagliato i calcoli e ne sono molto triste xkè mi ero promesso di non crearne, l'errore l'ho fatto e adesso starò + attento, cmq aprire thread intelligenti non è una cosa facile anzi direi che in pochi (come te Gidus VII) ci riescano non è un dono che hanno tutti quanti.......poi non mi sono iscritto per prendere punti reputazione ma per aiutare la gente, non è prorio il mio scopo diventare famoso in questo forum, a me basta che mi dicano un grazie e magari se faccio thread intelligenti dei complimenti che sono meglio della reputazione.....
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
danie ha detto:
senitite basta la lezione l'abbiamo capiti tutti mi pare.........nel thread non c'è scritto "vogliamo litigare" chi vuole rispondere, risponde, chi non vuole rispondere, non risponda, è questione di voglia...e comenque io, prima di aprire un thread, ci guardo visto che è una regola del forum....tra l'altro lo penso prima di aprirlo se può essere o non essere un tread inutile, e infatti ho sbagliato i calcoli e ne sono molto triste xkè mi ero promesso di non crearne l'errore l'ho fatto adesso starò + attento, cmq aprire thread intelligenti non è una cosa facile anzi direi che in pochi (come te Gidus VII) ci riescano non è un dono che hanno tutti quanti.......
...ascolta danie...premesso che ora t9 stimo moltissimo,perchè stai discutendo in una maniera tuttosommato formativa...non capisco se mi stai prendendo per il C..O o cosa...perchè non provi a dare un okkiata nel mio profilo ai thread che ho aperto???!...poi vediamo la differenza...io nn posso dire nulla perchè non sono nè mod ne altro...(anke se nn mi dispiacerebbe^^),e cmq nn potrei esserlo a causa del mio spam (notizia ufficiale:...sto mettendo la testa apposto LOL^^)...ma ci tengo a dirti che a me le discussioi nn piacciono se non sono utili...e testardo tu ancora più testardo io...qui si spamma e basta...direi di lasciare perdere...(e cmq...non mi toccare le avventure,perchè non sai la fatica che stiamo facendo per portarle avanti...almeno porta rispetto per il lavoro decente degli altri...)
 

danie

Active Member
non sto affatto prendendo in giro gli altri ho solo detto che fare thread intelligenti è mooolto difficile e cmq io di rispetto ne do molto.............basta "pace fatta" tra l'altro tu stai sfidandomi sul lavoro che hai fatto tu e stai puntualizzando la tua bravurati ripeto a me basta un grazie e non punti reputazione
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
danie ha detto:
non sto affatto prendendo in giro gli altri ho solo detto che fare thread intelligenti è mooolto difficile e cmq io di rispetto ne do molto.............basta "pace fatta" tra l'altro tu stai sfidandomi sul lavoro che hai fatto tu e stai puntualizzando la tua bravurati ripeto a me basta un grazie e non punti reputazione
...vabbè,abbiamo capito tutti che può bastare...!!!

TOMBERRY DI PAINE RULEZZZZ
 

yunax

FF Princess
si' cmq il nervoso c'è lo ancora a scusami se ho detto quello ke PENSAVO la prox volta kiederò a te cosa devo fare ok?
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Ehmehmehm....stasera mi tocca pure andare a dormire con l'animo imbuiato per avere fatto incazzare una donna...non è da me...!!!!
...allora...ricominciamo da zero ok???
-yunax hai fatto benissimo a dire ciò che pensavi,come ho fatto io d'altronde;
-danie apri tutti i thread che credi...MEA CULPA;


AMICI COME PRIMA????
 

yunax

FF Princess
Gidus VII ha detto:
Ehmehmehm....stasera mi tocca pure andare a dormire con l'animo imbuiato per avere fatto incazzare una donna...non è da me...!!!!
...allora...ricominciamo da zero ok???
-yunax hai fatto benissimo a dire ciò che pensavi,come ho fatto io d'altronde;
-danie apri tutti i thread che credi...MEA CULPA;


AMICI COME PRIMA????

beh nn importa.... scusa se a volte faccio qualke cretinata (tipo la reputazione) ma m c va tempo x capire le cose anke xkè nn è da molto tempo ke sn su qst forum........cmq m disp. :D :D dormirai tranquillo ora??? :D :D
 

danie

Active Member
BASTAAAAAAAA!!!!!! non ne posso + io non aprirò + thread che facciano schifo , gidus VII e yunax calmatevi non vorrei essere la causa delle vostre incomprensioni......non so + cosa dire ....mi state facendo venire la collera per avervi fatto litigare vi prego smettiamola qui e mettiamoci una pietra sopra.....gradirei che si faccia come dico io grazie...... sigh sigh
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
yunax ha detto:
beh nn importa.... scusa se a volte faccio qualke cretinata (tipo la reputazione) ma m c va tempo x capire le cose anke xkè nn è da molto tempo ke sn su qst forum........cmq m disp. :D :D dormirai tranquillo ora??? :D :D


PERFETTO...e stasera...tutti uniti per l'ITALIA!!!!!!!!!!!
(e stasera vado a nanna con l'anima in peace!!!)
 
Top