ragazzi cloud e squall, rgazze rikku e tifa^^
G Gamesource Staff Well-Known Member 5 Settembre 2006 #31 ragazzi cloud e squall, rgazze rikku e tifa^^
VecchioStorm Judgement Day 9 Novembre 2007 #35 gli abbigliamenti di tidus,auron,squall e irvine sono quelli che mi piacciono di piu!!
B Bierah Member 9 Novembre 2007 #36 Bhè quello di Tidus a me... a mia morosa piace tanto quello di Lulu e Rinoa...
Zell91 Member 9 Novembre 2007 #37 I vestiti che mi piacciono di più sono quelli di Vincent e quelli di Tidus.
Dante90 Nocciolo d'inerzia 17 Novembre 2007 #40 Assolutamente Cloud di AC e Squall per la parte maschile...per quella femminile direi invece Rinoa e Ashe
Assolutamente Cloud di AC e Squall per la parte maschile...per quella femminile direi invece Rinoa e Ashe
balthier88 lo zio ferra 18 Novembre 2007 #41 io sinceramente preferisco cloud dal punto di vista maschile, come femminuccia...il voto va a fran, per la più scosciata in assoluto(oltre a yuna e rikku vers. X2)!
io sinceramente preferisco cloud dal punto di vista maschile, come femminuccia...il voto va a fran, per la più scosciata in assoluto(oltre a yuna e rikku vers. X2)!
LastMemory Member 18 Novembre 2007 #42 secondo voi se vado in giro con il vestito di Vincent becco di più?? xDD comunque fra gli uomini preferisco il vestito del suddetto Vincent, fra le donne quello di Tifa
secondo voi se vado in giro con il vestito di Vincent becco di più?? xDD comunque fra gli uomini preferisco il vestito del suddetto Vincent, fra le donne quello di Tifa
J JillValentine Devil May Cry Trish 27 Marzo 2008 #45 Tra le ragazze direi Rinoa e Lulu... Tra i ragazzi Cloud in advent Children