FF IX Quale vi sembra il pezzo di gioco più bello?

Paul_93

Member
KujaTribal ha detto:
Devo dirvi la verità, non so decidere!!
Per me FFIX è stato il più bel GDR a cui abbia mai giocato!! Non riesco ad esprimere una preferenza... Tutto il gioco è un capolavoro!! E non mi interessa se alcuni miei amici dicono "è il meno conosciuto", per me rimarrà sempre insostituibile! (Scusate la divagazione, eh!)
per me non è il meno conosciuto comunque hai ragione è il miglior capitolo anche se anche il 7 non scherza...in piu è stato il mio primo FF^^^^

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Paul_93 ha detto:
per me non è il meno conosciuto comunque hai ragione è il miglior capitolo anche se anche il 7 non scherza...in piu è stato il mio primo FF^^^^

Giustamente, il primo FF non si scorda mai!! Io propongo, delibero ed espongo: Gridiamo tutti in coro "Grazie SQUARE"!!

Zack Siberjia

Failùre
Già,devo proprio dire che il pezzo del gioco più bello è quello nel quale Gidan si trova all'inzio da solo,e poi piano piano re-incontra i suoi amici. Non dimenticherò mai la musica di sottofondo,la grande "You're not alone"

Paul_93

Member
KujaTribal ha detto:
Giustamente, il primo FF non si scorda mai!! Io propongo, delibero ed espongo: Gridiamo tutti in coro "Grazie SQUARE"!!
BRAVO...BEN DETTO ...... brava mamma SQUARE!!!!.... ti adoriamo...!!!

Paul_93

Member
RED XIII ha detto:
si e sinceramente fa anche schifo....
perchè ti fa schifo?? non è mica tanto male...anche se l'idea di vedere FF4-5 ecc. non è che mi piaccia più di tanto...se lo facessero invece con FF8-9-10-11-12...magari anche 13(quando uscira)...quella si che sarebbe una bella idea