FF IX Quale vi sembra il pezzo di gioco più bello?

daos91

Nuovo utente
Secondo me il pezzo + bello del gioco è la parte in cui Gidan attraversa l'albero di lifa per raggiungere kuja!!!!!!

gio15

Nuovo utente
final

io dico il finale e bellissimo quando ritrova gidan e una parte ke ti fa venire un nodo allo stomaco

gidan061290

Nuovo utente
il pezzo piu bello è il finale nn c'e'e dubbio...
pero il pezzo piu divertente in assoluto è senza dubbio la prima volta che si incontra quina GRANDE QUINA!!!

Demyx

Notturno Melodico
il pezzo piu bello è lo scontro tra bahamut e alexander!!! ma anche la trasormazione di kuya nel pianeta tera!!!!

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
A me piace l'inizio del 1 cd e l'inizio del 3 cd...ad alexandria con vivi è stupendo!!!com'era bello fare i salti alla corda e la corsa con hippo!!!

Locke87

Member
il pezzo + bello è quando gidane resta da solo e nn vuole essere aiutato ma aala fine nel momento critico i suoi amici arrivano in suo soccorso!! anke la musica è stupenda

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Devo dirvi la verità, non so decidere!!
Per me FFIX è stato il più bel GDR a cui abbia mai giocato!! Non riesco ad esprimere una preferenza... Tutto il gioco è un capolavoro!! E non mi interessa se alcuni miei amici dicono "è il meno conosciuto", per me rimarrà sempre insostituibile! (Scusate la divagazione, eh!)