Varie Quale vi sembra più reale?

VincentValentine

Cavaliere d'oro
secondo me il più reale è FF8, anche se non è affato reale ma rispetto agli altri...
vorrei tanto che anche il mondo normale sia cm FF

cmq mi sono immedesimato di più con FF10
 

korbe

Member
sinceramente nessuno dei ff mi sembra reale..però quello in cui mi sono immedesimato maggiormente è il vii,è il mio episodio preferito..
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Dark Amarant ha detto:
tutti e nessuno...ogni capitolo mi ha trascinato all'interno della storia e del mondo corrispondente...

pensate...state giocando a ff 9...camminate per la mappa....sono piu che sicuro che non andreste MAI a pensare" uff..quanto vorrei la mappa dell'8"..NO...ogni capitolo è speciale...

Sono assolutamente d'accordo, ma se devo proprio esprimere un giudizio voto in favore di FF VII in quanto è stato il mio primo FF...
 
Ho votato FF7 perchè mi è davvero sembrato quello più realistico, da un punto di vista della trama e dei contenuti! infatti il ballottaggio era fra FF7 e 8, ma se proprio vogliaom la storia della Meteor potrebbe essere, a limite, più verosimile della strega che controlla tutto e tutti, cosa che non può davvero esistere! lo so che si chiama Final Fantasy apposta, però il thread chiedeva questo...
 

Unforgivable Sin

Nuovo utente
Il Final Fantasy più reale è senza dubbio l'8. E' anche per questo che mi piace poco, comunque è evidente che in FF8 si sia cercato di arrivare ad una semirealtà: basti guardare i personaggi nel loro design o le città
 

Zack 91

Member
FFVIII si avvicina di +, anche il 10, infatti Tidus ha fame all'inizio, e negli altri nessun altro aveva fame. cmq direi che nessuno è reale, solo uno più veritiero dell'altro!! :D
PS: chi non ha capito mi mandi un pm!! :D
 

Sparda89

Re dei demoni
Io dico FFXII e quello FFXIII (visto su un Dvd della E3) che bombe di grafica sembra di stare li davanti al naso
 
Top