quali avete fra queste console?

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Io Ho la :

- PS1
- PS2
- PS3
- PSP

Avevo il nes da piccola,ma chissà dove starà XD e soprattutto il dilemma sarà se funzionerà ancora XD( se mai sarà ritrovato)

Avevo anche il gameboy color ma lo regalai perché non ci giocavo tantissimo.
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Madò,il N64!E' stata la prima console a mettere piede in casa mia.Quanti ricordi!*_* Ma l'abbiamo venduta un sacco di anni fà.

Sono intenzionata a comprarmi la Psp settimana prossima.E chissà,forse fra qualche settimana potrei decidere di prendere anche la Ps2.:rolleyes:
 

Selphie89

Apprendista Summoner
La Psp mi torna più utile,visto che faccio la pendolare. D:
Ma potrei pure comprare la Ps2,non costa nemmeno più di tanto.
 

w ff

Young Member
Secondo hanno fatto un'enorme boiata finendo la produzione di SNES e PSX, si devono vergognare :(
La Psp mi torna più utile,visto che faccio la pendolare. D:
Ma potrei pure comprare la Ps2,non costa nemmeno più di tanto.

Comunque, siccome è di questo forum, Selphie, posso dirti che nella sezione del mercatino c'è uno che vende la PS2 a 50 euro, mi sa che ti conviene.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
La Psp mi torna più utile,visto che faccio la pendolare. D:
Ma potrei pure comprare la Ps2,non costa nemmeno più di tanto.

Diciamo che dovresti prendere la console che ti è più consona ,cioè devi vedere in base ai giochi che ci sono per le console,e quali preferisci maggiormente.Perchè ci possono essere giochi che ha solo la ps2 però non ha la psp(soggettivamente la psp è molto limitata,per i giochi che piacciono a me,ma è una questione di gusti).

Altrimenti come dice teo c'è anche il DS o 3DS... e sono portatili!
 

Selphie89

Apprendista Summoner
allora imho dovresti prendere il DS o ancora meglio il 3DS che deve uscire D:

Come faccio a comprare qualcosa che sul mercato ancora non c'è(riferito al 3DS)?? D:

Diciamo che dovresti prendere la console che ti è più consona ,cioè devi vedere in base ai giochi che ci sono per le console,e quali preferisci maggiormente.Perchè ci possono essere giochi che ha solo la ps2 però non ha la psp(soggettivamente la psp è molto limitata,per i giochi che piacciono a me,ma è una questione di gusti).

Altrimenti come dice teo c'è anche il DS o 3DS... e sono portatili!

Lo so che i giochi per la Psp son limitati,il problema è che la Ps2 non me la posso portare appresso.Per via del fatto che sono pendolare mi è più comoda una Psp.Potrei optare per la DS,ma dipende dal costo ovviamente.
 
Top