quali avete fra queste console?

Ayafun

Nuovo utente
Ok la mia lista ù_ù
PS1-PS2-PSP
XBOX 360-XBOX
Game Boy (quello gigante del 1989 XD) e Nintendo DS^^ Avevo pure il color, ma l'ho usato talmente tanto da piccola che il tasto start si è completamente spappolato e l'ho dovuto buttare ç_ç
Ah e se vale come console, avevo il CD-I della Philips XD
 

balthier88

lo zio ferra
Ok la mia lista ù_ù
PS1-PS2-PSP
XBOX 360-XBOX
Game Boy (quello gigante del 1989 XD) e Nintendo DS^^ Avevo pure il color, ma l'ho usato talmente tanto da piccola che il tasto start si è completamente spappolato e l'ho dovuto buttare ç_ç
Ah e se vale come console, avevo il CD-I della Philips XD

ommioddio quindi hai sentito la mitica "only link can defeat ganon!" dal vivo =D ti stimo
 

Ayafun

Nuovo utente
Ebbene sì XD ed era pure un gioco che mi piaceva. Certo non era Zelda ma era pur sempre divertente ^^ Un gioco che amavo alla follia invece era Dragon's Lair XD
 
- Mega drive con Sonic The Hedgehog 2 (potevo avere Street Fighter II, ma mi è sfuggito >_>)
- PS1 (ci gioco ancora sopratutto per Final Fantasy VIII e IX)
- GBA (Metroid Fusion, tutti i vari capitoli dei Final Fantasy dall'I al VI escludendo il III,
- Gamecube (quanti ricordi ç_ç, Mario Kart Double Dash!!, Dancing Stage, Zelda Wind Waker, Donkey Kong Jungle Beat, Resident Evil 4), ...
- DS (Ninja Gaiden Dragon Sword, tutti gli Ace Attorney, i remake dei Final Fantasy, Chrono Trigger, Metal Slug 7, Professor Layton, Fire Emblem, Advance Wars...se avete questa console, ma non sapete cosa prendere, PROVATE TUTTI QUESTI TITOLI!)
- Wii (è da un po' che non la uso, ma la terrò sopratutto per Super Smash Bros. Brawl, Tatsunoko VS Capcom, Final Fantasy IV: The After Years, Mario Kart Wii, Metroid Prime Trilogy...non vedo l'ora che arrivi Metroid Other M =D)

Ho votato la PSP solo perché ho Dissidia, ma in realtà me la faccio prestare XD (poi avrei anche titoli per PS2 e PS3 che provo quando ne ho l'occasione da altri...anche se raramente)

EDIT: Ayafun avevi davvero il CD-I della Philips O____O?

Gee, it sure is boring around here!
 

Ayafun

Nuovo utente
Sì proprio quello, con il famoso episodio tarocco di Zelda XD Però come console non era male. E' stato uno dei primi lettori a dischi, in cui potevi vedere film, ascoltare la musica, giocare e consultare l'enciclopedia XD
 

Orlando

Member
Approfitto di questo thread per fare una domanda che vorrei fosse presa con la massima serietà.
Io sono già possessore di X-Box 360 e Playstation 3:credete che valga la pena acquistare anche un Nintendo Wii?Pensate che quest'ultima console abbia delle esclusive per cui vale la pena acquistarla?
 

teo9

Alpha and Omega
beh, io parlo da xboxaro, ma i giochi wii buoni credo siano solo quelli di mario e zelda e the last story che deve uscire
 
Approfitto di questo thread per fare una domanda che vorrei fosse presa con la massima serietà.
Io sono già possessore di X-Box 360 e Playstation 3:credete che valga la pena acquistare anche un Nintendo Wii?Pensate che quest'ultima console abbia delle esclusive per cui vale la pena acquistarla?

Per parecchi titoli ne vale la pena prenderlo, tra cui:
- Metroid: Other M
- The Last Story (il probabile ULTIMO lavoro di Sakaguchi, ideatore di Final Fantasy...però bisognerà aspettare!)
- Super Smash Bros. Brawl
- Zelda: Twilight Princess (poi ci sarà anche Skyward Sword, anche se con una grafica in cell-shading)
- Super Mario Galaxy
- Mario Kart Wii

Poi, se hai una connessione ad internet, c'è il servizio WiiWare, e tra i software ti consiglierei assolutamente il sequel di FF IV (solo se l'hai finito e ti è piaciuto però) e i Phoenix Wright!

Però conta che fra poco più di 8 mesi arriverà il 3DS con una lista di titoli IMHO più interessante...ma se preferisci le console domestiche, allora segui questi consigli ;)
 
Top