quali avete fra queste console?

Zell91

Member
Elia.Roger ha detto:
qualcuno mi spiega cos'è il master sistem???? :confused:
Presa da Wikipedia:
Il Sega Master System (comunemente Master System o abbreviato SMS), è una consolle per videogiochi a 8 bit basata su cartucce prodotta da SEGA. É la versione internazionale della consolle giapponese SG-1000 Mark III. La consolle rese la SEGA il principale competitore della Nintendo nel mercato giapponese e mondiale. Il Master System venne lanciato in diretta concorrenza del Nintendo Entertainment System. La consolle non è riuscita a spodestare il competitore ma comunque ha goduto di un buon successo commerciale che si è protratto in mercati secondari come quello del Brasile.
Master System (Wikipedia)
 

Kupo

Member
Micky Guerrero ha detto:
Ti sei dimenticato il vecchissimo Sega Saturn!
io ne ho messe solo alcune, se le dovevo mettere tutte allora mancavano:
il neogeo, il jaguar, il commodor 64, l'atari e moltissime altre, poi della Sega manca anche il game gear, il mega cd e molte altre console secondarie :>
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
in ordine sparso:D...sega master system-sega mega drive-game boy-gameboy pocket-game boy color-game boy advance- paly station-play station 2-nintendo64-nintendo game cube....e spero la ps3:D
 

Zell91

Member
irvine1989 ha detto:
in ordine sparso:D...sega master system-sega mega drive-game boy-gameboy pocket-game boy color-game boy advance- paly station-play station 2-nintendo64-nintendo game cube....e spero la ps3:D
Uno che ha tutte queste console come te non si deve lasciar perdere il Wii. La futura leggenda delle console.
 
Top