quali avete fra queste console?

Jiraiya

Sensei Member
edit : (per precisare)

Possessore di :
-Ps1
-Ps2
-Ps3
-PsP

Vicino Futuro :
-Nintendo Wii
-Nintendo DS
-XBOX 360

ex-possessore di :
- nes
- snes
- nintendo 64
- sega megadrive
- master system II

Peccato che non abbia mai potuto essere in possesso di un dreamcast :(
 

Riona

Kupò
Le console che ho sono:
- Nintendo
- Nintendo 64 (la prima console comprata con i giochi 3D)
- Playstation
- Gamecube
- Playstation 2
- wii
- Nintendo DS (Avuto per i miei 18 anni XD)
- Playstation 3 (ancora non comprata ma in futuro la comprerò di sicuro)
 

Kupo

Member
Riona ha detto:
Le console che ho sono:
- non ricordo le console prima del nintendo 64 ma ne ho avute almeno 2
- Nintendo 64 (la prima console comprata con i giochi 3D)
- Playstation
- Gamecube
- Playstation 2
- wii
- Playstation 3 (ancora non comprata ma in futuro la comprerò di sicuro)
se hai avuto 2 console Nintendo prima dell'N64, sono il super nintendo e (ma guarda un pò) il Nintendo.
 

Riona

Kupò
Kupo ha detto:
se hai avuto 2 console Nintendo prima dell'N64, sono il super nintendo e (ma guarda un pò) il Nintendo.

Hai ragione il nintendo me lo ricordo era il super nintendo che non ricordavo bene, grazie.
 

Cloud_Darth

Active Member
Ho avuto la Ps1, la Ps2 (la migliore in assoluto) e Game boy. La maggior parte dei giochi che ho fatto, comunque, sono per PC.
 
Cloud_Darth ha detto:
Ho avuto la Ps1, la Ps2 (la migliore in assoluto) e Game boy. La maggior parte dei giochi che ho fatto, comunque, sono per PC.

Veramente la PS1 come qualità di giochi prende una pista alla PS2, considerando soprattutto gli RPG.
 

Cloud_Darth

Active Member
Avalokitesvara ha detto:
Veramente la PS1 come qualità di giochi prende una pista alla PS2, considerando soprattutto gli RPG.
Intendevo dire che ci sono molto più affezionato per questioni personali, non che fosse migliore come console nel senso di possibilità di gioco.
 

oknight82

alchimista d'acciaio
le mie consolle:
PSP, PS, PS2(rotta) e quella slim, tutti i gb dall'advance in giu (eccetto la sp che l'ho venduto), gamecube e una consolle molto vecchia che ho in cantina, credo sia la dreamcast o la snes.
La xbox non mi piacciono i giochi, quindi la prossima che prenderò sarà o il ds o la wii (la ps3 x me dovrà aspettare ancora molto prima che la compro:D)
 
Top