Quali console possedete?

Quali console possedete?


  • Votatori totali
    109

Dr4g0n

Requiescat in pace
Io possiedo:

PC: per lo più ci gioco ai MMORPG tipo lineage 2 e WoW, anche se nell'ultimo periodo li sto mollando entrambi causa mancanza di tempo
Dreamcast: la presi usata dopo qualche mese dall'uscita, invogliato all'acquisto da giochi come Ecco the dolphin e sonic. Peccato poi abbia fatto la fine che ha fatto poichè era una signora console
PS2 e PSX: beh che dire su queste 2 se non che sono state fantastiche
XBox360: questa è la mia compagna di giochi degli ultimi anni *-*
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Eccomiiiii......mancavo io è?

Alloraaaaa....

PC: Può sembrare scontato sì, però il P.C. è il primo in assoluto, cambiato tre volte per essere il migliore, adesso il mio Quad Core, con case Sirius Black, adoratissimo (come un figlio!), tutto è iniziato da un corso per pc....bhè poi ho due portatili un Toshiba satellite vecchissimo, ma torna sempre comodo pe le emergenze e un EEEPC Asus con Windows 7.
Questa creaturina, il mio pc fisso...ha una scheda video apposita per i videogiochi...quindi principalmente gioco con questo, oppure mi diletto a lavoretti, disegni, fotomontaggi ehehe!!!

SNES: lo ha "arraffato" mio fratello, con 21 giochetti compresi avevo 8 anni, emozionante!

Playstation: Avevo regalato il mitico gioco Alundra al mio attuale fidanzato....la console è la sua, ma poi me ne sono impadronita per giocarmelo per ben 4 volte!

Playstation 2: Occasione sempre per il mio fidanzato, ci abbiamo giocato insieme a Brave, il famoso indiano "guerriero"! Poi principalmente ci giocava lui con P.E.S.

NDS: Me lo sono autoregalata per un avvenimento che andava assolutamente rinnovato comprando una console portatile, e visto che c'era stato il boom di questa piccola console allora con i vari Brain Training, me lo sono preso!

Gameboy Advance: L'ho comprato in offerta per giocare ad uno delle tante saghe di The legend of Zelda, ne è valsa la pena, anche se come illuminazione non è un gran chè, bellissimo trasparente hihihih!!!

Game boy sp: Preso la bundle collection di The Legend of Zelda Minish Cap, usato, ma tenuto bene, mancava però la maglietta, vabbè, sicuramente l'hanno usata (bleah!) :D

NDS Lite: Visto che il vecchio non dura tantissimo a livello di batterie e poco illuminato ho optato per questa versione, migliorata e l'ho comprata bianca, successivamente mi hanno regalato pure il bundle collection di Zelda, essendo un pò fanatica della serie....offertissima da un ragazzo che era italiano ma che era stato in America e ne aveva comprati a stock un bel pò ad un prezzo super accattivante!

PSP: Regalato per uno dei tanti Natali a mio fratello, che non sopportando la Nintendo, ma amando la Sony, se l'è beccato, con i vari accessori e la possibilità di attaccarlo alla televisione, il golf è quello che ha usato di più ovviamente Medievil e God of War, hanno fatto fuoco e fiamme in quella scatoletta XD!

XBOX360: Regalato per un Natale lontano a mio fratello per giocare principalmente a Prince of Persia Spirito Guerriero, peccato però che preciso il secondo capitolo di quella saga non lo avevano fatto :(, si è impadronito del mio pc giorno e notte, senza farmi dormire huhuhuuuu!

Nintendo Game Cube: Comprata in offerta usata on line, per giocare principalmente a The Legend of Zelda Wind Waker XDD, credo di aver detto tutto hihihih!!!

Wii: Me l' hanno regalata per il mio Compleanno quasi tre anni fa....inaspettato ma felicissima di averla, ovviamente primo gioco in assoluto Super Mario Galaxy XD!

Penso di non aver dimenticato niente....:D
 

teo9

Alpha and Omega
PC (che non ho votato perchè non lo uso per giocare), PS2, PSP e X360. Ho avuto anche GBA e Playstation
 

Natsumi

Killing Joke
Anche se non c'è in lista comincio col glorioso
COMMODORE 64: ho incominciato a videogiocare qui insieme a mio padre e alla mia gemella. Ah, le interminabili attese con le cassette ♥
Ce l'ho ancora nello scantinato e ancora con qualche gioco.

SNES: Grandissima console, quanto tempo passato coi miei fratelli e cugini a Super Mario all stars. Non avevo moltissimi giochi ma l'ho apprezzata tanto. Ora ce l'ha in casa miocugino (di 40 anni) non so perchè, dato che in teoria era di mio fratello :p

Playstation: Regalo di Natale per mio fratello, all'inizio la ignoravo proprio, poi tra i vari FF, Tekken, Spyro, Crash, MGS e roba varia è nato l'Amore. È in assoluto la mia preferita. Naturalmente ce l'ho ancora, ma per giocare ai vecchi titoli uso la

Playstation 2: del caro vecchio monolite nero ho sia la slim che la versione standard. Ci gioco ancora abbastanza spesso, tempo permettendo, dato che ho un mucchio di giochi in arretrato da finire/cominciare.

Playstation 3: il bbq è di mio fratello, e infatti è nella sua stanza: questo comporta minor possibilità e meno tempo di giocarci :(
A parte qualche esclusiva, non mi ha mai particolarmente esaltato comunque, avrei preferito di gran lunga un xbox. Chissà, magari un giorno...

Wii: il Wii è un gentile prestito u_u

E via di portatili!

Gameboy advance e SP: carini, ci ho giocato abbastanza, in particolare preferivo lo SP (chissà come mai :p)

Nintendo DS fat-lite-DSI: il DS è la mia seconda console "d'elezione"; attualmente possiedo un vecchio fat di un imbarazzante rosa confetto (il mitico catafalque per gli amici) e un DSI nero (anche se ho avuto anche il lite), in attesa di poter mettere le mie mani sul 3DS.

PSP: Odi et Amo. Innegabilmente ci ho giocato parecchio, apprezzando diverse esclusive della piccolina di casa Sony, ma le ho sempre preferito il DS. È da un bel pezzo che accumula polvere, poor thing.

E ultimo e di certo non il peggiore è il PC. Usato perlopiù per i punta e clicca e per quel gioco là :embarrest:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Lg_92

Gamescore Maniac
io ho iniziato molto in ritardo:

PSONE a 8 anni

XBOX360 alla veneranda età di 14 anni


poi il pc c'è sempre stato e adesso possiamo dire che ho una PS3 par-time xD
 

gioseph

Active Member
Anche io non sono da meno XD

GB Color - Advance -Advance SP: Ho giocato a pokemon per anni con questi 3 XD

PS1: La trovai sotto l'albero di natale... come dimenticare spyro e crash bandicoot...

PS2: La ricevetti come regalo di compleanno... una delle migliori consolle del tempo...

PSP: Ho tutt'ora la prima psp fat che uscì, bella pesantuccia rispetto alle nuove...

NDS: Ho sia la prima versione che la versione lite... ormai non ci gioco quasi più...

Wii: Ci gioco poco ma non mi sono fatto scappare i due Super Mario Galaxy

XBOX 360: Compagna di giornate e giornate di avventure...
 

il principe

Active Member
Playstation: non ci gioco mai, l'ho acquistata per avere la memory card per salvarci sopra i dati dei vari Final Fantasy.
Playstation 2: la mia console preferita.
Playstation 3: è stato un regalo inaspettato da parte di mio padre. Ci gioco spesso XD
PSP: Ottima console che però uso giusto 2-3 volte all'anno quando escono giochi decenti..
DS: Comprato principalmente per giocare a Kingdom Hearts e ai remake dei Final Fantasy. Non ci gioco quasi mai.
 

Teto

Nuovo utente
stimo tutti quelli che hanno avuto il NES!! ore e ore passate con l'amico Mario Bros! =D
per il resto, sempre avuto il PC e da settembre l'Xbox 360, presa con l'offerta di Halo: Reach!
 

mattewpepe

Nuovo utente
Un vecchissimo nintendo 64: L'inizio della mia "carriera" da player... ricevutaa natale del se nn sbaglio del 99 o 98 comunque ero piccolino ancora per capire... insieme a super mario 64 *_* il gioco che mi ha accompagnato per dieci e dico dieci anni;

Gameboy color: gameboy con pokemon argento XD anche se ora me ne vergogno :push:

Gamecube: (qui incomincia il bello) ricevuto nel natale del 2003 con mario sunshine il gioco piu spettacolare... che finì in 2 gg. comprai parecchi giochi, solo che dopo un po di anni uscirono fuori produzione (se non sbaglio)

Poi ce stato un periodo di 4 anni dove non ho aquistato nulla.

infine La mia adorata XBOX360 elitè: *_* ricevuta l'anno scorso con COD6!! :laugh:
 
Top