Eccomiiiii......mancavo io è?
Alloraaaaa....
PC: Può sembrare scontato sì, però il P.C. è il primo in assoluto, cambiato tre volte per essere il migliore, adesso il mio Quad Core, con case Sirius Black, adoratissimo (come un figlio!), tutto è iniziato da un corso per pc....bhè poi ho due portatili un Toshiba satellite vecchissimo, ma torna sempre comodo pe le emergenze e un EEEPC Asus con Windows 7.
Questa creaturina, il mio pc fisso...ha una scheda video apposita per i videogiochi...quindi principalmente gioco con questo, oppure mi diletto a lavoretti, disegni, fotomontaggi ehehe!!!
SNES: lo ha "arraffato" mio fratello, con 21 giochetti compresi avevo 8 anni, emozionante!
Playstation: Avevo regalato il mitico gioco Alundra al mio attuale fidanzato....la console è la sua, ma poi me ne sono impadronita per giocarmelo per ben 4 volte!
Playstation 2: Occasione sempre per il mio fidanzato, ci abbiamo giocato insieme a Brave, il famoso indiano "guerriero"! Poi principalmente ci giocava lui con P.E.S.
NDS: Me lo sono autoregalata per un avvenimento che andava assolutamente rinnovato comprando una console portatile, e visto che c'era stato il boom di questa piccola console allora con i vari Brain Training, me lo sono preso!
Gameboy Advance: L'ho comprato in offerta per giocare ad uno delle tante saghe di The legend of Zelda, ne è valsa la pena, anche se come illuminazione non è un gran chè, bellissimo trasparente hihihih!!!
Game boy sp: Preso la bundle collection di The Legend of Zelda Minish Cap, usato, ma tenuto bene, mancava però la maglietta, vabbè, sicuramente l'hanno usata (bleah!)
NDS Lite: Visto che il vecchio non dura tantissimo a livello di batterie e poco illuminato ho optato per questa versione, migliorata e l'ho comprata bianca, successivamente mi hanno regalato pure il bundle collection di Zelda, essendo un pò fanatica della serie....offertissima da un ragazzo che era italiano ma che era stato in America e ne aveva comprati a stock un bel pò ad un prezzo super accattivante!
PSP: Regalato per uno dei tanti Natali a mio fratello, che non sopportando la Nintendo, ma amando la Sony, se l'è beccato, con i vari accessori e la possibilità di attaccarlo alla televisione, il golf è quello che ha usato di più ovviamente Medievil e God of War, hanno fatto fuoco e fiamme in quella scatoletta XD!
XBOX360: Regalato per un Natale lontano a mio fratello per giocare principalmente a Prince of Persia Spirito Guerriero, peccato però che preciso il secondo capitolo di quella saga non lo avevano fatto
, si è impadronito del mio pc giorno e notte, senza farmi dormire huhuhuuuu!
Nintendo Game Cube: Comprata in offerta usata on line, per giocare principalmente a The Legend of Zelda Wind Waker XDD, credo di aver detto tutto hihihih!!!
Wii: Me l' hanno regalata per il mio Compleanno quasi tre anni fa....inaspettato ma felicissima di averla, ovviamente primo gioco in assoluto Super Mario Galaxy XD!
Penso di non aver dimenticato niente....