Beh, essendo io un collezionista (di consolo non portable), direi che ne ho abbastanza... la collezione è partita da un:
NES regalatomi dai miei quando ero piccolo
Poi è arrivato un Master System portatomi da mia madre dal suo luogo di lavoro (vendeva enciclopedie al telefono e quello era in regalo con le enciclopedie ^^;;; )
Poi ho continuato a sognare altre console, che però sono arrivate solo ed esclusivamente quando sono stato abbastanza grande per comprarmele da sole, e si è ripartiti con una PSX e continuato con un DreamCast (giapponese), per poi passare a una PS2 (purtroppo non mi funziona la porta del secondo joypade, prima o poi la porto ad aggiustare e ci farò fare la modifica, così da poter giocare a ToA senza dover stuprare sempre la console -__- ).
A quel punto la passione è scoppiata, e sono passato su Ebay ^^;;; dove ho comprato (non in ordine cronologico): un Super Famicom, un N64, un GameCube, un MegaDrive, 2 Saturn (uno eruopeo e uno giapponese ^^;;; ), e un XBOX.
Ok, mi sono tenuto alla larga da cose come Commodore (che cmq da qualche parte dovrei avere un C16 e un Vic20, uno spectrum e altre robe che non so neanche da dove sono saltate fuori), coleco vision ecc...
Appena riprendo a lavorare (sono in vacanza forzata fino a mercoledì...) vedrò di ripartire con una PS3 probabilemte... anche se mi servirebbe una bella tv FullHD per sfruttarla a pieno... ma voglio dire 250 (oera 270?) € con 10 film BluRay... beh... direi che è un affare ^^ Grazie MarcoPolo Expert ^^