Quali console possedete?

Quali console possedete?


  • Votatori totali
    109

Daniell88

Member
Da amante dei giochi mi sono passato la maggior parte delle console, dell'ultima generazione ho avuto:
DS
X360
PSP

Ora però mi sono scocciato delle console, solo ora che non ho la s.v. sul pc, di tanto in tanto giochicchio sulla ps3 di un mio amico
 

balthier88

lo zio ferra
le ho avute quasi tutte, però ora ho in casa il nintendo 64, il gamecube il wii e lo snes, un gba micro, un gba sp, un ds fat, un ds lite ed un game boy, la ps1, la ps2, la ps3, la psp 2004, un saturn, una dreamcast, un x360 ed un wonderswan color...credo ci siano tutte
 

gui

Member
Io mi accontento della Ps3 senza avere tante altre console.Le console non sono la mia vita ma solo uno dei migliori intrattenimenti che ho in casa. Ciao :)
 

Aki

Gray Warden
Play 1 rotta poverina
Play 2 e Play 3 entrambe fat e la ps3 da 16 gb
PC fisso e portatile
PSP fat
Gamboy DS
Gamboy Color
E mi ricordo giocavo con mio nonno in una console vecchissima tipo a tetris non ricordo il nome ero piccino xD
 

War

Member
Per ora ho:
Una ps3slim e una ps2slim. Ormai le uso pochissimo, praticamente uso la ps3 solo per alcune partite online su Batlefield 2 con alcuni amici altrimenti la uso come lettore blu ray.

Una Xbox360 elite. la mia nuova mogliettina, compagna di mille bestemmie & imprecazioni.

Una Wii. La mia piccolina bianchina. La nuova arrivata si difende benissimo contro le due console più grandicelle di lei. :)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
NON è roba mia

vwp0r.jpg
 

kondor

Nuovo utente
Ciao a tutti, io ho una PS3, ho 35 anni e sono un papà di uno splendido bimbo di 1 anno e mezzo.

Posseggo da 2 anni la ps3 e devo dire da giocatore incallito quale sono che, da quando ho comprato questa console, ho completamente cambiato la mia visione primordiale del gioco.
Per me prima esisteva solo il mondo PC nel quale investivo frequentemente soldi per i vari upgrade hardware che un-appassionato non puè non effettuare.
A fronte dell-acquisto della console mi sono reso conto che se uno si vuole divertire, dopo un primo approccio un pè negativo col joypad, dal mouse... nn c-e- storia.
Dal punto di vista di coinvolgimento, compri un gioco lo inserisci e va SEMPRE al massimo della grafica e nn devi stare a vedere i noiosi requisiti hardware...
per cui lunga vista alle console...nel caso particolare alla ps3
 

Kenshin

Nuovo utente
Beh, essendo io un collezionista (di consolo non portable), direi che ne ho abbastanza... la collezione è partita da un:

NES regalatomi dai miei quando ero piccolo
Poi è arrivato un Master System portatomi da mia madre dal suo luogo di lavoro (vendeva enciclopedie al telefono e quello era in regalo con le enciclopedie ^^;;; )
Poi ho continuato a sognare altre console, che però sono arrivate solo ed esclusivamente quando sono stato abbastanza grande per comprarmele da sole, e si è ripartiti con una PSX e continuato con un DreamCast (giapponese), per poi passare a una PS2 (purtroppo non mi funziona la porta del secondo joypade, prima o poi la porto ad aggiustare e ci farò fare la modifica, così da poter giocare a ToA senza dover stuprare sempre la console -__- ).
A quel punto la passione è scoppiata, e sono passato su Ebay ^^;;; dove ho comprato (non in ordine cronologico): un Super Famicom, un N64, un GameCube, un MegaDrive, 2 Saturn (uno eruopeo e uno giapponese ^^;;; ), e un XBOX.

Ok, mi sono tenuto alla larga da cose come Commodore (che cmq da qualche parte dovrei avere un C16 e un Vic20, uno spectrum e altre robe che non so neanche da dove sono saltate fuori), coleco vision ecc...

Appena riprendo a lavorare (sono in vacanza forzata fino a mercoledì...) vedrò di ripartire con una PS3 probabilemte... anche se mi servirebbe una bella tv FullHD per sfruttarla a pieno... ma voglio dire 250 (oera 270?) € con 10 film BluRay... beh... direi che è un affare ^^ Grazie MarcoPolo Expert ^^
 

Akuma84

Member
Escludendo i'Iphone, le ho avute tutte^^ Mamma mia quanto è caduta in basso negli anni la Nintendo (non c'entra niente, ma pensando alla mia carriera di videogiocatore non posso fare a meno di notarlo).
 
Top