Quali console possedete?

Quali console possedete?


  • Votatori totali
    109

Wewee

Member
Io ho:
Snes:l'ho avuta in eredità da mio padre,visto che ci giocava lui xD
Gameboy color:la mia prima console portartile xD avevo la cassetta dei looney tunes con cui giocavo sempre xD
Playstation:chi non ne ha avuta una?xD
Playstation 2:me la regalarono per la mia comunione,e la conservo ancora ora per via della mancata retrocompatibilità su ps3 -.-.
Playstation 3:vabbè,non c'è molto da dire xD ma in ogni caso è la mia console preferita
Wii:è su uno scaffale,a prendere la polvere.
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Allora "Crack crack" (suono onomatopeico delle mie dita prima di scrivere XD)

Attualmente possiedo:

NES (X 2) Una delle prime console su cui ho messo sopra le mani, impossibile dimenticarsi delle ora trascorse con le vecchie glorie
SNES (X 2, Pal e USA) Una volta avevo un campionario di circa 90 titoli, poi è successo un fattaccio che non sto a raccontarvi o mi viene da piangere T_T
Nintendo 64 (X 3) Zelda Ocarina of Time, Goldeneye e Mario 64 non si dimenticano !
Gamecube Nero, bello e con tanto di gameboy player collegato; un'amore intramontabile.
Wii LA prima console Next-gen che ho avuto modo di comprare
Gameboy Il classico vecchio "Mattoncino"
Gameboy Color Rosso come sta scritta XD
Gameboy Advance Edizione limitata di Kingdom Hearts: Chain of Memories.... una delle limited più belle della mia collezione
DSlite Nero lucido, troppo divertente !
Mega Drive Una delle mie consoles preferite, ed anche io giocavo tanto a Maui Mallard ;)
Game Gear (X 2) Non ci sono mai andato matto, probabilmente perchè i titoli di mio interesse erano già su Mega Drive :p
PSX E questa chi se la scorda ?
Playstation 2 Al momento ho una slim, proprio perchè la vechia Fat ha dato forfait dopo anni di onorato servizio....sigh
Playstation 3 Versione 80 giga.... ho sempre desiderato un barbecue in camera *_*
PSP Il primo regalo di Natale della mia dolce metà, con Tekken: Dark Resurrection e Tales of Eternia
Xbox La prima, quella nera che pesa 8 quintali
Atari 2600 Il primo controller che abbia mai toccato *_*

Direi che al momento ho queste... ma....

Ho posseduto:

Commodore 64 a breve mio cugino ha detto che vuole darmi il suo XD
Master System Rotto ai tempi che furono, ed ero troppo piccolo per tenermi i titoli come un collezionista, perciò vendetti tutto... CHE STUPIDO ! Ed ora sto cercando di recuperarne un'altra.
Neo Geo CD Bellissima console, ma resistente come il burro.
Pong Una delle migliaia di console del tipo, era di mio padre, poco prima di esalare l'ultimo respiro.
Amstrad CPC 464 A breve dovrebbe rientrare in mio possesso..... almeno spero.
Atari Linx Purtroppo questo ha avuto un brutto incidente con l'acqua
..... direi che ho finito, si ^^'
 

Zyssk

Member
Uff, come vorrei aver giocato a quelle console vecchie.. io ho:

Xbox 360 (Jasper) - La mia console fissa, a casa
PSP-3000 - La mia console fissa, fuori di casa
NDSi XL - Non lo uso mai, ci gioca più che altro mia madre (Layton, Super Mario, ecc.)
PlayStation 2 (slim) - La console con la quale ho passato più ore, per ora.
GameCube - Una console con dei titoli stupendi ma purtroppo irreperebili.. (cosa diavolo è successo, perché han tolto tutti i giochi per GameCube da GameStop e Media World?!)
GameBoyAdvance - Console carina, ma l'ho usata solo per i giochi di Pokémon ai tempi.
GameBoyColor - Idem come sopra, ma ero molto più piccolo.
PlayStation - La mia prima console, avevo 6 anni.. l'inizio di una passione dura a morire.

Ed infine il PC, che non uso per giocare.

Cooomunque, Maui Mallard era il gioco di Paperino, no?! Quello che comincia in quella casa lì.. e Paperino spara qualcosa. E' quello, o sbaglio? E' che io ricordo di averci giocato, ma non mi ricordo se era sul PC o sul vecchio NES che si è rotto tanto tempo fa..
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Cooomunque, Maui Mallard era il gioco di Paperino, no?! Quello che comincia in quella casa lì.. e Paperino spara qualcosa. E' quello, o sbaglio? E' che io ricordo di averci giocato, ma non mi ricordo se era sul PC o sul vecchio NES che si è rotto tanto tempo fa..

Si è quello ma era per SNES e Mega Drive :amuse:
 

b-boy

Nuovo utente
mmmmh.. allora..
1) xbox (il primo medello possibile e immaginabele xD)
2) playstation 1
3) wii
4) nientendo DS
5) gameboy color
6) psp
7) PC
 

blaaster97

Nuovo utente
Io posseggo numerose consolle, sono partito dalla playstation 1 fino ad arrivare alla 3, che ho da circa 3 anni, fortunatamente(è una 40 gb, probabile ylod), e passo intere giornate davanti alla tv, poi posseggo numerose consolle nintendo, visto che prima di me i miei fratelli acquistavano numerose consolle, compresa la vecchia nintendo 64 che ancora ho...
 
ragazzi, ne approfitto per scrivere qui un post e non aprire un altro topic inutile....io ho una xbox 360, solo che sono stufo di pagare l'online, secondo voi faccio bene a passare alla ps3? ditemi qualcosa per persuadermi/dissuadermi...
 
Top