Quali giochi avete finito nel 2010?

MThaste

Nuovo utente
XD AE io non li ricordo tutti però,qualcuno sicuro l'ho ricordo(chiaramente tutti finiti al 100% e platinati(ps3)):
PSP
Kingdom hearts Birth By SLeep
Un sacco di Minis
e altri =D
PS3
MEdal Of Honor
Need For SPeed Hot Pursuit
Rock Band
Gow 3
Bioshock 2
e qualcosaltro ma in uqesto momento ho un vuoto di memoria XD
PC/Linux
Machinarium
 

Daedric

Nuovo utente
Io ho finito oblivion(2^volta), pokemon heart gold e soul silver,bionic commando,dragon age awakening,assassin's creed(sono un pò in ritardo XD) e Cod 4
 

mac2

Nuovo utente
una decina di rpg su iphone direi, dalla serie di Zenonia, a quella di Inotia, a Dungeon Hunter etc...
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
una decina di rpg su iphone direi, dalla serie di Zenonia, a quella di Inotia, a Dungeon Hunter etc...

Dungeon Hunther è bellissima, secondo me è la miglior rpg che sia mai sbarcato su ipod... hai sentito che sta per uscire anche il 2 (Dungeon hunther 2), nel quale si puo giocare anche in modalità multiplayer :love:
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Non che i giochi per ipod touch siano così longevi, eh! :asd:
di quelli per iphone ne avrò sicuramente completati almeno 15/20 :laugh:

allora dimmi quanto era in classifica tra quelli che hanno più punti gameloft in tutta italia... comunque io gioco molto di più in modalità online che nella modalità single player...
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Dungeon Hunther è bellissima, secondo me è la miglior rpg che sia mai sbarcato su ipod... hai sentito che sta per uscire anche il 2 (Dungeon hunther 2), nel quale si puo giocare anche in modalità multiplayer :love:

Si si pure io sono un appassionato! Già l'uno era bello ma il 2 con il multiplayer sarà una figata!!! :D
 
Top