Quali giochi avete finito nel 2011?

Potrai rifarti in questo 2012 ma ti avverto sto già a quota 3!!!

azz la vedo dura allora, anche perchè quest'anno tra jrpg e rpg che devo portare a termine (più 2 MMORPG) il tempo è tiranno. Mi consolero con il premio di consolazione per il maggior numero di giochi giocati nel 2012, premio che probabilmente ho già vinto anche per questo 2011 :asd:

azz la vedo dura allora, anche perchè quest'anno tra jrpg e rpg che devo portare a termine (più 2 MMORPG) il tempo è tiranno. Mi consolero con il premio di consolazione per il maggior numero di giochi giocati nel 2012, premio che probabilmente ho già vinto anche per questo 2011 :asd:

Quel premio non conta nulla, siamo tutti capaci a provicchiare qualche gioco durante l'anno!!

Comunque mi sono appena ricordato di un altro gioco finito nel 2011, lo aggiungo ora!

Quel premio non conta nulla, siamo tutti capaci a provicchiare qualche gioco durante l'anno!!

Comunque mi sono appena ricordato di un altro gioco finito nel 2011, lo aggiungo ora!

Io i giochi non li provicchio, ma li gioco proprio. Il problema è che ne accumulo talmente tanto che molti li lascio da parte e li riprendo dopo tantissimo tempo

non me li ricordo D: trascrivo quelli che mi vengono in mente, un po mi aiuto col thread A cosa stiamo giocando e un po vado a memoria. elencherò quelli che ho finito nel 2011 ma non necessariamente iniziato nello stesso anno XD e di certo non quelli completati al 100%

questa è la lista di quelli finiti per la prima volta, mica ho capito se si parla della prima volta o in generale

PSX
Megaman X4
Soul Blade

PS2
Digimon World 4
Kuon

PS3
Bayonetta
Braid
Castlevania: Harmony of Despair
Dead Nation
Hard Corps: Uprising
Lara Croft and the Guardian of Light
Moon Diver
Ninja Gaiden Sigma
Renegade Ops
Silent Hill: Homecoming
Streets of Rage 2
Wipeout HD (sia campagna principale che quella compresa nei DLC)
Zombie Apocalypse

Wii
New Super Mario Bros. Wii

GBA
Castlevania: Circle of the Moon

Xbox
Ninja Gaiden

se invece è una lista generale bisogna aggiungere

PSX
Croc 2
Tenchu

PS2
Devil Kings
Drakengard
Jak & Daxter
Jak II
qualche Metal Slug compreso nell'Anthology
Mortal Kombat: Deadly Alliance
R-Type Final
Ratchet & Clank 3 (tecnicamente ho spento poco prima di infliggere gli ultimi colpi al boss finale per non ricominciarlo)
Rez
Shadow of the Colossus
Shin Megami Tensei: Digital Devil Saga

PS3
Scott Pilgrim vs. the World

PSP
Silent Hill: Origins (finito la prima volta il 30/12/2010 e la seconda il primo Gennaio 2011...lol)

Xbox
Project Zero 2 Director's Cut

altri non mi sovvengono, ci devo pensare @__@

Bad te la batti con me eh.. per quest' anno direi proprio di no visto che ancora non ho fatto nulla e penso ne giocherò pochi.. ma per quanto riguarda il 2011 siam lì :P

Indietro