Quali giochi avete finito nel 2011?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Potrai rifarti in questo 2012 ma ti avverto sto già a quota 3!!!

azz la vedo dura allora, anche perchè quest'anno tra jrpg e rpg che devo portare a termine (più 2 MMORPG) il tempo è tiranno. Mi consolero con il premio di consolazione per il maggior numero di giochi giocati nel 2012, premio che probabilmente ho già vinto anche per questo 2011 :asd:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
azz la vedo dura allora, anche perchè quest'anno tra jrpg e rpg che devo portare a termine (più 2 MMORPG) il tempo è tiranno. Mi consolero con il premio di consolazione per il maggior numero di giochi giocati nel 2012, premio che probabilmente ho già vinto anche per questo 2011 :asd:

Quel premio non conta nulla, siamo tutti capaci a provicchiare qualche gioco durante l'anno!!

Comunque mi sono appena ricordato di un altro gioco finito nel 2011, lo aggiungo ora!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Quel premio non conta nulla, siamo tutti capaci a provicchiare qualche gioco durante l'anno!!

Comunque mi sono appena ricordato di un altro gioco finito nel 2011, lo aggiungo ora!

Io i giochi non li provicchio, ma li gioco proprio. Il problema è che ne accumulo talmente tanto che molti li lascio da parte e li riprendo dopo tantissimo tempo
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non me li ricordo D: trascrivo quelli che mi vengono in mente, un po mi aiuto col thread A cosa stiamo giocando e un po vado a memoria. elencherò quelli che ho finito nel 2011 ma non necessariamente iniziato nello stesso anno XD e di certo non quelli completati al 100%

questa è la lista di quelli finiti per la prima volta, mica ho capito se si parla della prima volta o in generale

PSX
Megaman X4
Soul Blade

PS2
Digimon World 4
Kuon

PS3
Bayonetta
Braid
Castlevania: Harmony of Despair
Dead Nation
Hard Corps: Uprising
Lara Croft and the Guardian of Light
Moon Diver
Ninja Gaiden Sigma
Renegade Ops
Silent Hill: Homecoming
Streets of Rage 2
Wipeout HD (sia campagna principale che quella compresa nei DLC)
Zombie Apocalypse

Wii
New Super Mario Bros. Wii

GBA
Castlevania: Circle of the Moon

Xbox
Ninja Gaiden



se invece è una lista generale bisogna aggiungere

PSX
Croc 2
Tenchu

PS2
Devil Kings
Drakengard
Jak & Daxter
Jak II
qualche Metal Slug compreso nell'Anthology
Mortal Kombat: Deadly Alliance
R-Type Final
Ratchet & Clank 3 (tecnicamente ho spento poco prima di infliggere gli ultimi colpi al boss finale per non ricominciarlo)
Rez
Shadow of the Colossus
Shin Megami Tensei: Digital Devil Saga

PS3
Scott Pilgrim vs. the World

PSP
Silent Hill: Origins (finito la prima volta il 30/12/2010 e la seconda il primo Gennaio 2011...lol)

Xbox
Project Zero 2 Director's Cut



altri non mi sovvengono, ci devo pensare @__@
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Bad te la batti con me eh.. per quest' anno direi proprio di no visto che ancora non ho fatto nulla e penso ne giocherò pochi.. ma per quanto riguarda il 2011 siam lì :p
 
Top