Quali manga state leggendo?

Per ora solo Soul Eater

Mitico un'altro lettore di Soul Eater, se hai la possibilità guardati anche l'Anime è troppo divertente!
Per ora io leggo:
One Piece
Naruto
Soul Eater
Le Cronche del Mondo Emerso
Le grandi saghe della Marvel (ultimo numero Marvel Zombie, divertentissimo!)

Sugli scaffali si può trovare:
Demian
Dylan Dog
Martin Mysterè
Dragon Ball
Topolino!!!
e altro che ora non mi sovviene

allora se volete elenco tutti i manga che ho letto ma ci metto troppo e non ho la minima voglia quindi vi dico solamente cosa sto seguendo: naruto, soul eater, saiyuki (hanno bloccato le uscite -.-), perfect girl evolution, vampire knight, 1 segreto X2 (anche questo non esce più...) culdcept (idem come nelle altre parentesi), lui, il diavolo! (sto comprando i numeri che mi mancano) bokura ga ita, claymore e basta ^^ poi vabbè vado un po' a scrocco con i manga delle mie amiche ma questi sono solo dettagli xD mi piacerebbe prendere anche "oh mia dea!" e mi ero fatta mettere da parte il primo numero ma è sparito dopo 2 settimane T____T

Ultima modifica da un moderatore:
Attualmente, delle serie in corso, sto leggendo:
Berserk collection serie nera
Claymore
Death Note gold
FullMetal Alchemist gold
Hunter X Hunter
Nausicaa nuova edizione
One Piece new edition
Pluto
Saint Seiya perfect edition

Sto anche leggendo, poco alla volta, Eden.

mio fratello ha trasferito parte della sua collezione nella stanza libera di casa per motivi di spazio, per cui ora ho accesso ad alcune collezioni più o meno complete, quali Eden e Gantz. Mi stavo leggendo proprio quest'ultimo e devo dire che checchè se ne dica, lo trovo un manga stupendo, non solo per la storia che è abbastanza originale,
anche se tutte ste resurrezioni mi ricordano Dragon Ball lol
, ma soprattutto per i personaggi. Trovo la
storia d'amore tra Kei e Tae-Chan molto ben sviluppata
e devo dire che mi sta appassionando non poco. Per ora sono al numero 23 (mio fratello non ne ha altri purtroppo) e benchè ora la trama sia diventata un pò troppo confusionaria, la trovo finora piacevole.
Appena finirò Gantz mi rileggerò Eden, che è sempre un piacere.

Gantz è un manga straordinario sotto il profilo dell'imprevedibilità, penso siano rari i manga dove
vengono fatti morire praticamente tutti i personaggi principali

ultimamente mi sto dando una regolata e seguo in modo continuativo solo dorohedoro, pluto e naruto (non vedo l'ora che finisca lol), anche se ho iniziato la storia dei 3 adolf e ho intenzione di prenderne un volume al mese

Stai cercando di dirmi che manca ancora tanto? Perchè io ci metto niente a fargli fare la fine che ho fatto fare a one piece

Indietro