Quali manga state leggendo?

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Per ora solo Soul Eater

Mitico un'altro lettore di Soul Eater, se hai la possibilità guardati anche l'Anime è troppo divertente!
Per ora io leggo:
One Piece
Naruto
Soul Eater
Le Cronche del Mondo Emerso
Le grandi saghe della Marvel (ultimo numero Marvel Zombie, divertentissimo!)

Sugli scaffali si può trovare:
Demian
Dylan Dog
Martin Mysterè
Dragon Ball
Topolino!!!
e altro che ora non mi sovviene
 

Lapimpa

Nuovo utente
13 Ottobre 2006
89
0
3
allora se volete elenco tutti i manga che ho letto ma ci metto troppo e non ho la minima voglia quindi vi dico solamente cosa sto seguendo: naruto, soul eater, saiyuki (hanno bloccato le uscite -.-), perfect girl evolution, vampire knight, 1 segreto X2 (anche questo non esce più...) culdcept (idem come nelle altre parentesi), lui, il diavolo! (sto comprando i numeri che mi mancano) bokura ga ita, claymore e basta ^^ poi vabbè vado un po' a scrocco con i manga delle mie amiche ma questi sono solo dettagli xD mi piacerebbe prendere anche "oh mia dea!" e mi ero fatta mettere da parte il primo numero ma è sparito dopo 2 settimane T____T
 
Ultima modifica da un moderatore:

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
Attualmente, delle serie in corso, sto leggendo:
Berserk collection serie nera
Claymore
Death Note gold
FullMetal Alchemist gold
Hunter X Hunter
Nausicaa nuova edizione
One Piece new edition
Pluto
Saint Seiya perfect edition

Sto anche leggendo, poco alla volta, Eden.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
10 Gennaio 2008
1.906
0
35
35
oldschoolrpg.altervista.org
mio fratello ha trasferito parte della sua collezione nella stanza libera di casa per motivi di spazio, per cui ora ho accesso ad alcune collezioni più o meno complete, quali Eden e Gantz. Mi stavo leggendo proprio quest'ultimo e devo dire che checchè se ne dica, lo trovo un manga stupendo, non solo per la storia che è abbastanza originale,
anche se tutte ste resurrezioni mi ricordano Dragon Ball lol
, ma soprattutto per i personaggi. Trovo la
storia d'amore tra Kei e Tae-Chan molto ben sviluppata
e devo dire che mi sta appassionando non poco. Per ora sono al numero 23 (mio fratello non ne ha altri purtroppo) e benchè ora la trama sia diventata un pò troppo confusionaria, la trovo finora piacevole.
Appena finirò Gantz mi rileggerò Eden, che è sempre un piacere.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Gantz è un manga straordinario sotto il profilo dell'imprevedibilità, penso siano rari i manga dove
vengono fatti morire praticamente tutti i personaggi principali
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
ultimamente mi sto dando una regolata e seguo in modo continuativo solo dorohedoro, pluto e naruto (non vedo l'ora che finisca lol), anche se ho iniziato la storia dei 3 adolf e ho intenzione di prenderne un volume al mese
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Stai cercando di dirmi che manca ancora tanto? Perchè io ci metto niente a fargli fare la fine che ho fatto fare a one piece