Quali manga state leggendo?

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
mica male sto Claymore, anche se per ora (sono al volume 8) mi sembra la copia in chiave femminile di Berserk :noworry:

Pensa, la maggioranza delle persone invece dice che È Berserk al femminile ¦Þ
Ovviamente sbagliando asd.

Per quanto mi riguarda, io oramai mi dedico soltanto agli shonen maggiori per il momento, non ho voglia nè tempo di iniziare qualche serie nuova.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Dato che elencarli tutti sarebbe lungo, metto solo quelli che seguo con più passione e interesse:

-Ga-Rei
-Hunter X Hunter
-Dorohedoro
-Pluto
-Mushishi
-Eyeshield 21
-Homunculus
-Deadman Wonderland
-Claymore
-Le bizzarre avventure di JoJo (per la seconda volta :3)
-Bakuman
-Berserk

oltre a questi c'è una flora e fauna varia di shounen/seinen che seguo con interesse alterno. Mi piacciono molto i manga di Tsutomu Nihei.
Pensa, la maggioranza delle persone invece dice che È Berserk al femminile ¦Þ
Ovviamente sbagliando asd.

Beh, c'è da dire che nel numero 17 c'è una somiglianza notevole con una cosa che succede nel numero 65/66 di Berserk
L'imperatore Ganishuka che diventa simile a Shiva e Raffaella e Luisella che diventano simili alle dèe gemelle
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Mi piacciono molto i manga di Tsutomu Nihei.

Siamo in 2. E mi hai fatto ricordare che devo riprendere Biomega.


Beh, c'è da dire che nel numero 17 c'è una somiglianza notevole con una cosa che succede nel numero 65/66 di Berserk
L'imperatore Ganishuka che diventa simile a Shiva e Raffaella e Luisella che diventano simili alle dèe gemelle

Che non riguarda lo stile della trama, il che mi riferivo a quello nel dire che Claymore non si può paragonare a Berserk :amuse:
 

R76

The Angry Racing Expert
16 Giugno 2009
141
0
6
35
Ridge City North
Ne avete di soldi da spendere
Considera questo, il mio giorno di paga è la domenica, quando puntualmente mia nonna mi elargisce 20 euro. Per 4 settimane, prendo circa 80 euro al mese, senza contare i bonus festività :cheesy: inutile dirlo, con quei soldi escono fuori un bel po' di mangacquisti! :noworry:
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Ma è vero che dopo che Onizuka va a insegnare in un'altra scuola di teppisti,il manga continua? D:
Prenderei tutti i numeri ma purtroppo dove vado io ho trovato solo il n°2 e i volumi di Young GTO._.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
a dire il vero Onizuka cambia scuola solo nel secondo numero (o era il terzo?), poi lavora sempre nell'istituto Tokyo Kissho fino al quindicesimo
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Si nel 2°,io intendevo dopo cheche si fa arrestare per proteggere Aizawa prendendosi la colpa e dopo scappa dalla polizia andando a insegnare in un' altra scuola.L'anime finisce li,il manga continua?
 
Ultima modifica da un moderatore: