Quali manga state leggendo?

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Ma lol, hai unito il titolo Air Gear con l'autore Oh great XD!

Beh, se dici così mi sa che allora ti sei perso Inferno e Paradiso, sempre dello stesso autore, e che finalmente si sta avvicinando agli utlimi numeri...E tra l'altro I&P è incentrato sulle arti marziali:amuse:

Ultimi numeri? o_O
Io so che è già finito... da poco ma è finito.
E comunque no... IeP è incentrato su belle ragazze, con le arti marziali da contorno
261.gif
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Come in generale i lavori di Oh Great che definirei senza problemi Ecchi
La storia fa sempre più da contorno nelle sue opere

Mica è l'unico d'altronde... perlomeno con IeP unisce fanservice al fanservice, ossia belle donne e arti marziali
asdqf.gif

Tanto, finchè vende, sai quanto se ne frega se qualcuno si lamenta dell'eccessiva quantità di ecchi
asdqf.gif
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
1 Novembre 2010
421
7
7
39
Luogo dei ricordi
Ultimi numeri? o_O
Io so che è già finito... da poco ma è finito.
E comunque no... IeP è incentrato su belle ragazze, con le arti marziali da contorno
261.gif

Ah, sì?? Oh, cavoli, si vede che non passo da un pò in fumetteria, mi sa che mi sono persa qualcosa...-.-'
Beh, dai, lasciamelo interpretare con gli occhi di una ragazza, io ci guardo le arti marziali...ah, e Takanayagi...XD

E comunque ci sono ecchi ed ecchi, e bisogna sempre tener presente la sottile linea tra ecchi ed hentai, in fondo in oh great le due cose si sposano bene, coincidono quasi...Però per esempio se prendete Fairy Tail lo si potrebbe definire per certi versi un pò ecchi, ma non ha nulla di eccessivo, no?
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Ah, sì?? Oh, cavoli, si vede che non passo da un pò in fumetteria, mi sa che mi sono persa qualcosa...-.-'
Beh, dai, lasciamelo interpretare con gli occhi di una ragazza, io ci guardo le arti marziali...ah, e Takanayagi...XD

E comunque ci sono ecchi ed ecchi, e bisogna sempre tener presente la sottile linea tra ecchi ed hentai, in fondo in oh great le due cose si sposano bene, coincidono quasi...Però per esempio se prendete Fairy Tail lo si potrebbe definire per certi versi un pò ecchi, ma non ha nulla di eccessivo, no?

Ma anche no
nonoj.gif


Più si abbonda, meglio è, non facciamo distinzione noi
uhuhk.gif


No comunque è vero, ci son vari gradi di fanservice... più che altro la distinzione la farei sui titoli che se ne servono come aggiunta per abbellire la storia oppure incentrare quest'ultima su di esso.
 

Lyon17

18/03/2011
2 Novembre 2010
682
1
11
31
Caltanissetta
www.giocogirl.it
Ma lol, hai unito il titolo Air Gear con l'autore Oh great XD!

Beh, se dici così mi sa che allora ti sei perso Inferno e Paradiso, sempre dello stesso autore, e che finalmente si sta avvicinando agli utlimi numeri...E tra l'altro I&P è incentrato sulle arti marziali:amuse:

Ahahah, volevo scrivere Air Gear scritto da Oh Great ma poi ho fatto confusione ed è uscito quel che è uscito! Comunque ad inferno e paradiso ho dato un'occhiata, ma costa troppo!
 

CROCO

Nuovo utente
10 Novembre 2010
4
0
1
30
One Piece e Soul Eater

One Piece la storia è sempre più bella

Soul Eater sta crescendo pian piano
 

Kamper

FullBastard Alchemist
11 Novembre 2010
9
0
1
38
Milano
Dopo la mia esperienza alla Lucca Comics, ho ricominciato a leggere D.Gray man, poi sarà la volta di Saiyuki e Tokyo Babylon.
 

wWIchigoKingWw

Nuovo utente
1 Novembre 2010
6
0
1
Io invece sto leggendo naruto, che avevo abbandonato alla fine della prima serie, e devo dire che viene sempre più voglia di continuare a leggere. Inoltre sto leggendo bleach però l' uscita di un nuovo capitolo avviene dopo abbastanza tempo, quindi per ora preferisco naruto.
 

Luka_1993

Member
7 Novembre 2010
240
0
6
30
Ho abbastanza smesso con i manga per mancanza di tempo e soldi. Però mi dò a tutt'oggi a:
-One Piece
-Naruto
-Soul Eater (*.*)
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Ho abbastanza smesso con i manga per mancanza di tempo e soldi. Però mi dò a tutt'oggi a:
-One Piece
-Naruto
-Soul Eater (*.*)

Lmao ma Bleach non se lo caga più nessuno? :laugh:
Beh io quasi quasi riprendo a leggere nuovamente Bastard... ho proprio bisogno di insultare e maledire qualcuno ed Hagiwara è il tipo ideale.
... ... ... no non è vero, in realtà è che voglio rivedere di nuovo Michael e Arshes
asdqf.gif
 

Wewee

Member
11 Novembre 2010
516
0
10
Lmao ma Bleach non se lo caga più nessuno? :laugh:
Beh io quasi quasi riprendo a leggere nuovamente Bastard... ho proprio bisogno di insultare e maledire qualcuno ed Hagiwara è il tipo ideale.
... ... ... no non è vero, in realtà è che voglio rivedere di nuovo Michael e Arshes
asdqf.gif

Io all'inizio lo seguivo,ma alla fine non ci capivo una mazza e quindi ho cominciato a seguire l'anime xD.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Io all'inizio lo seguivo,ma alla fine non ci capivo una mazza e quindi ho cominciato a seguire l'anime xD.

Hai fatto bene, te lo dice uno che ha fatto la strada inversa asd, ma per pura necessità. Il manga purtroppo per vivacchiare si trascina in maniera mostruosa e orrenda, mentre l'anime rende molto di più visto come si dipana la storia :laugh: