Quali manga state leggendo?

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
19 Gennaio 2008
1.297
0
35
30
Iniziato a leggere Medaka box, che già dal primo capitolo sembra essere molto meglio dell'anime.
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
19 Gennaio 2008
1.297
0
35
30
Lo è e lo sarà. Voi ancora non avete idea di cosa sia veramente Medaka Box, è un manga di una genialità assolutamente fuori dalle righe, con alcuni dei più bei personaggi mai apparsi in uno shonen.

Come c'è da aspettarsi da Nisioisin. Non vedo l'ora esca il numero 2 e magari qualche *monogatari novel.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
M'han prestato oggi "The Innocent", con storia di Avi Arad (che qui TUTTI conoscono per leggi matematiche), sceneggiatura di Junichi Fujisaku (che molti di voi conosceranno), disegni di Yasung Ko. Non è niente male.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
12 Marzo 2010
1.041
2
36
33
Ho finito di leggere Le mie Palle, veramente spassoso. In attesa di nuovi capitoli di berserk mi son divorato tutti i volumi fin'ora usciti di claymore credendo che fosse già finito, invece sono punto e a capo :/
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Ho finito di leggere Le mie Palle, veramente spassoso. In attesa di nuovi capitoli di berserk mi son divorato tutti i volumi fin'ora usciti di claymore credendo che fosse già finito, invece sono punto e a capo :/

Grandissimo manga Le mie palle, assolutamente fuori di testa nel concept e nei personaggi :asd:
Ringrazio ancora il buon Kaos che me lo aveva consigliato anni fa
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Grandissimo manga Le mie palle, assolutamente fuori di testa nel concept e nei personaggi :asd:
Ringrazio ancora il buon Kaos che me lo aveva consigliato anni fa

E io ricordo benissimo lo schreensho del tuo desktop che generò sospetti per una cartella chiamata appunto in quel modo. Ah, i vecchi tempi, quanto mi mancano. Quando Gamesource era un bugigattolo di quattro gatti ç_ç