FFVII CC Quali missioni per quali oggetti?

igor

Gallese
Ho appena visto un video di final fantasy crisis core dove Zack aveva 99.999 di vita e levava oltre i 50.000, so che servono l invincibile e il bracciale di adamante e bisogna fare le missioni secondarie x ottenerli ora la mia domanda è questa quale sezione di missioni devo fare? guerra col wutai ? caccia agli oggetti preziosi?oggetti inestimabili ?le forze di genesis? Quale?!!!!!! vi prego rispondete

Zoro83

Lo Zio
igor ha detto:
Ho appena visto un video di final fantasy crisis core dove Zack aveva 99.999 di vita e levava oltre i 50.000, so che servono l invincibile e il bracciale di adamante e bisogna fare le missioni secondarie x ottenerli ora la mia domanda è questa quale sezione di missioni devo fare? guerra col wutai ? caccia agli oggetti preziosi?oggetti inestimabili ?le forze di genesis? Quale?!!!!!! vi prego rispondete

Tutte! Se non fai le missioni precedenti non appaiono quelle finali dove potrai trovare questi oggetti portentosi. Purtroppo le 300 missioni sono più o meno collegate tutte tra di loro! Esempio: per avere nell'ODM Kyactus devi fare la missione 10-1-3, ma per sbloccare questa devi fare le missioni 10-1-02 e 10-1-01 e per sbloccare ques'ultima devi battere un kyactus in una delle missioni degli oggetti!

igor

Gallese
io delle missioni "misteri del mondo" ho sbloccato solo le ultime 3 cioè "tomberry", "divertimento al sole" e "ancora divertimento al sole"e le ho finite però nn mi hanno dato roba bella a parte l invocazione di tomberry mi hanno dato solo bracciale d oro fascia focum gala focum e gala gelum che nn servono + di tanto :ffx02: :ffx02: :ffx02:

Zoro83

Lo Zio
igor ha detto:
io delle missioni "misteri del mondo" ho sbloccato solo le ultime 3 cioè "tomberry", "divertimento al sole" e "ancora divertimento al sole"e le ho finite però nn mi hanno dato roba bella a parte l invocazione di tomberry mi hanno dato solo bracciale d oro fascia focum gala focum e gala gelum che nn servono + di tanto :ffx02: :ffx02: :ffx02:

Si il mio era solo un esempio, comunque, ripeto, ricorda che per le missioni dove trovi gli oggetti rari devi prima farne molte altre (io sono al 35% delle missioni e non ho ancora quegli oggetti!)

andxel

Zero Shift
igor ha detto:
Con che strategia hai battuto quella bestia di Benhmoth?

igor

Gallese
rotolando e attaccando a manetta con hell tundaga alla fine ho vinto senza perdere + di 1.600 hp ,sono rimasto scioccato dalla sua debolezza anche quello al laboratorio di Hojio nn era un gran chè appena iniziato lo scontro è arrivato Odino a farlo fuori.
:ffx02: :ffx02: :ffx02:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ormai mi sto scocciando di parlare sempre delle stesse cose. Basta andare su Gamefaqs per trovare tutto o anche su Youtube. Ecco cosa serve:

Genji Gloves: Attacchi critici a raffica ed infrange il limite dei 9999HP di danno. Lo trovi in un forziere nella missione 9-6-4.

Genji Armor: Infrange il limite dei 9999HP più aggiunge gli status "Auto-Rigene" e "Auto-Resistenza". Per averlo devi portare TUTTE le DMW al 100%.

Genji Helmet: Azzera il consumo di AP e MP.Più aggiunge lo status "Auto-Scan". Questo lo compri in un negozio segreto a 1000000 Gil.

Genji Shield:
Effetto Super Fiocco, Barriera e BarrieraM. permanenti. Per averlo devi incontrare una Magic Pot nella missione 7-6-6 e fargli questi attacchi: Elemosina, Costly Punch, un danno da 99999HP, Ottacolpo.

Sconfiggendo Minerva si ottiene un accessorio (Taglio divino mi pare) che possiede praticamente quasi tutte le abilità degli equipaggiamenti Genji. Mentre completando al 100% tutte le missioni si ottiene l'Anima di Heike che oltre a riassumere tutte queste abilità, aggiunge altre abilità come Gil x2, Item x2 e altre ancora. Però infligge lo status Maledizione.

Agilufo

- Shalafi -
Cloud_Darth ha detto:
In effetti il titolo non centra proprio una fava con le richieste '-.-

Qualche mod può sistemare?

Fatto! con la speranza di averci azzeccato^^.

Mi raccomando raga! OCIO AGLI SPOILER!!! Quando non siete sicuri, utilizzate il comando [Spoiler ] - [/Spoiler ] (senza lo spazio finale tra la parentesi e la erre).