lani nn era l'amica di amarant?
S squall2003 Member 9 Ottobre 2007 #17 cloud95 ha detto: lani nn era l'amica di amarant? Clicca per espandere... Si, proprio lei, anche se non erano esattamente amici...
cloud95 ha detto: lani nn era l'amica di amarant? Clicca per espandere... Si, proprio lei, anche se non erano esattamente amici...
I I Love Quina Quen Texas Hold'em Player 9 Ottobre 2007 #18 a me sarebbe piaciuto pure Flatrey... e Puck
squall-fantasy Member 9 Ottobre 2007 #19 beatrix mi sarebbe piaciuto molto (sono tornatoooo dopo una settimana(+o-) di ricoverooo)
artemide86 ...lunatica... 10 Ottobre 2007 #20 La shogun di Alexandria, senza dubbio. Beatrix è uno dei miei personaggi preferiti di ff9
U Uno dei tanti Radical Dreamers 10 Ottobre 2007 #21 Beatrix mi faceva sbabare con le sue abilità... XQ__
Yiazmat89 Phanteon D'Ambrosia 11 Ottobre 2007 #23 Naturalmente Blank ...mi ricordo ancora quanto mi aveva ispiato cn quella benda sull'occhio...e quanto avevo gioito ...quando ci liberava da Alexandria e prendeva a calci in c... quei due pagliacci ...
Naturalmente Blank ...mi ricordo ancora quanto mi aveva ispiato cn quella benda sull'occhio...e quanto avevo gioito ...quando ci liberava da Alexandria e prendeva a calci in c... quei due pagliacci ...
Gidan_Tribal La mano di velluto 11 Novembre 2007 #25 ragazzi devo ammetterlo, avere puddu e poddu sarebbe troppo fico!!!! XD
Gidan_Tribal La mano di velluto 11 Novembre 2007 #27 In effetti tra quelli proposti beatrix è la migliore, anche perchè avendola potrei ottenere la save the queen senza andare dal malefico hades
In effetti tra quelli proposti beatrix è la migliore, anche perchè avendola potrei ottenere la save the queen senza andare dal malefico hades
Squall Leonhart 93 Seed 13 Novembre 2007 #29 Io scelgo Beatrix perchè è molto forte nelle mosse speciali come tabula rasa,schok ecc.