FF VIII Quali sn i vostri comandi?

CloudSSj4

Member
io a Squall ho:
Attacco
G.F.
Assimila
Oggetti

a Zell:

Attacco
Magie
Assimila
Oggetti

e a Irvine:

Attacco
G.F.
Magie
Assimila

Inuyasha

Demone distruttore
Griever123 ha detto:
Io metto sempre a tutti: Attacco, Assimila, Oggetti e Magie xke gli altri nn mi sembrano molto utili.
Io metto Attacco, recupero, oggetti, magie oppure Attacco, risveglio, oggetti, G.F. oppure Attacco, assalto, oggetti, G.F....................cmq nn è vero che le altre abilità sono inutili xkè recupero e risveglio sono + che utili..............utilissimi................poi assalto nn lo metto sempre ogni tanto è inutile ma nn in tutte le battaglie!!!!! :)

Nameless Mage

Dragonmaster
io avevo:

1° pg: attacco magie recupero oggetti
2° pg: attacco magie risveglio oggetti
3° pg: attacco magie vitamina oggetti

solo in alcuni casi ho messo GF, (vedi Omega x kahronte ed eden), le abilità come assalto et similia non le usavo mai

EDEN_89

Batterista-Cestista
nella mia squadra ideale è:
squall: attacco, assimila, magie, oggetti
zell: attacco, gf, magie, oggetti
irvine: attacco, recupero, risveglio, oggetti

Nameless Mage

Dragonmaster
EDEN_89 ha detto:
nella mia squadra ideale è:
squall: attacco, assimila, magie, oggetti
zell: attacco, gf, magie, oggetti
irvine: attacco, recupero, risveglio, oggetti

scusa, ma senza vitamina come fai a killare i molboro?? SENZA CONTARE SU ODINO!!!! infatti io convitamina e dopo aver messo caos e berserk in difesa status è diventato una passeggiata uccidere i molboroXDDDDD

EDEN_89

Batterista-Cestista
Nameless Mage ha detto:
scusa, ma senza vitamina come fai a killare i molboro?? SENZA CONTARE SU ODINO!!!! infatti io convitamina e dopo aver messo caos e berserk in difesa status è diventato una passeggiata uccidere i molboroXDDDDD

mah questa è la mia situazione di battaglia contro un mostro normale...
quando vado sulle isole di paradiso e inferno mi preparo ai molboro e vitamina è immancabile!!!!!!!! :D

Cerberus.91

Member
Nameless Mage ha detto:
Io nn ho vitamina! ma fortunatamente ogni volta che incontro un molboro ho sempre Zell o Squall con poca vita e gli faccio Duello o renzokuken oppure mi esce Odino! che razza di c**o! :D :D

EDEN_89

Batterista-Cestista
Cerberus.91 ha detto:
Io nn ho vitamina! ma fortunatamente ogni volta che incontro un molboro ho sempre Zell o Squall con poca vita e gli faccio Duello o renzokuken oppure mi esce Odino! che razza di c**o! :D :D

eh già...volevo dirlo!!! se per caso incontro un molboro e mi dico"ho no ho dimenticato di mettere in junction vitamina!!!!!!" ecco che arriva odino!!!!!!! ehehehehe :D

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Secondo me le altre abilità come Risveglio,Vitamina e Recupero sono importantissime perchè grazie a loro è possibile cambiare le sorti di un duello che normalmente potrebbe portare delle difficolà o che potrebbe essere perso (vedi Omega Weapon o Ultima Weapon) ; però penso che le abilità dovrebbero essere ben distribuite frai pg perchè se vengono messi Risveglio,Recupero e(disgraziatamente) Vitamina ad un solo pg e poi quello muore, si rischia di fare una brutta fine inutilmente :cool: .
La cosa migliore in questi casi è quella di mettere un'abilità per pg oppure (cosa ancora meglio ma molto più difficile da attuare) è quella di fare apprendere atre G.F. queste abilità cosìda poterle dare a tutti i pg ...... ma i comandi sono quattro e per ultimo ma non meno importante io metto Oggetti che è sempre un buon alleato in tutte le situazioni :D :D :D

berqumea

Laguna Loire
Griever123 ha detto:
Io metto sempre a tutti: Attacco, Assimila, Oggetti e Magie xke gli altri nn mi sembrano molto utili.
A Squall metto Attacco, G.F., Assimila, Magie e agli altri 2 metto Attacco, G.F., Assimila, Oggetti o in casi rari Divora, per migliorare i parametri dei personaggi.
Io, personalmente preferisco fare così, ma questo non significa che gli altri comandi siano inutili

berqumea

Laguna Loire
Dark Squall Leon ha detto:
Secondo me le altre abilità come Risveglio,Vitamina e Recupero sono importantissime perchè grazie a loro è possibile cambiare le sorti di un duello che normalmente potrebbe portare delle difficolà o che potrebbe essere perso (vedi Omega Weapon o Ultima Weapon) ; però penso che le abilità dovrebbero essere ben distribuite frai pg perchè se vengono messi Risveglio,Recupero e(disgraziatamente) Vitamina ad un solo pg e poi quello muore, si rischia di fare una brutta fine inutilmente :cool: .
La cosa migliore in questi casi è quella di mettere un'abilità per pg oppure (cosa ancora meglio ma molto più difficile da attuare) è quella di fare apprendere atre G.F. queste abilità cosìda poterle dare a tutti i pg ...... ma i comandi sono quattro e per ultimo ma non meno importante io metto Oggetti che è sempre un buon alleato in tutte le situazioni :D :D :D
Fai bene a mettere Oggetti, perchè è utilissimo, soprattutto negli scontri + difficili, dove hai la possibilità di usare: Gemma Aura e Med dell'Eroe o del Mago che ti permettono di affrontare al meglio perfino Omega Weapon.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Griever123 ha detto:

io uso:
Squall:
Attacco
Risveglio
Assimila
Oggetti

Zell:
Attacco
Recupero
Assimila
Oggetti

Irvine: