FF X-2 Quali sono i due migliori oggetti da equipaggiare?

eden

membro
Io ho scoperto x caso questa combinazione ke permette di causare un sacco di danni e in modo veloce,i due oggetti sono: la Targa Therica ,che permette di togliere 9999 quando gli hp sono bassi e l' Armilla Sprint ke attiva haste.
Ora chiedo a voi ke siete + esperti, c'è una combinazione migliore?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
eden ha detto:
Io ho scoperto x caso questa combinazione ke permette di causare un sacco di danni e in modo veloce,i due oggetti sono: la Targa Therica ,che permette di togliere 9999 quando gli hp sono bassi e l' Armilla Sprint ke attiva haste.
Ora chiedo a voi ke siete + esperti, c'è una combinazione migliore?

non credo proprio
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
eden ha detto:
A cosa ti riferisci? :confused: :confused: :confused:

al fatto che non troverai accessori migliori di quelli visto che combinazione garantiscono il massimo danno, ad eccezzione che usi i job giusti come pistolera o dea fortuna (in quest ultimo caso pero è consigliato avere un accessorio che combinato alla targa theraica aumenti di molto la fortuna)
 

punk miky

|Sistem of a Down|
eden ha detto:
Io ho scoperto x caso questa combinazione ke permette di causare un sacco di danni e in modo veloce,i due oggetti sono: la Targa Therica ,che permette di togliere 9999 quando gli hp sono bassi e l' Armilla Sprint ke attiva haste.
Ora chiedo a voi ke siete + esperti, c'è una combinazione migliore?
penso ke sia la migliore in assoluto pure io^^
..anke se a liv di parametri 2 iron duke equipaggiati fanno la differenza :D
 

Federik

Chocobo Knight
LA targa Theriaca nel dedalo di Bevelle al 40°piano insieme all'armilla sprint ed altre.
Io ho Yuna pistolera con la collezione pret-attaquer, la targa Theriaca e iron duke :cool:
 

PresicFF

GuitarMan ;)
anke per me non ci sono equip migliori, ho scoperto la distruttività della targa theriaca alla sesta partita e mi trovavo all'ottantesimo piano del dedalo-.-!!!! l'armilla sprint è...... bè l'armilla sprint è l'armilla sprint.....SUPER HASTE!!!! :D
 

Belegurth

Nuovo utente
non esiste una coppia di equip perfetti infatti bisogna adattare in base alla situazione...

di per certo so che quando c'è tharga therica c'è armilla sprint!!! :D
 
Top