Quali sono i giochi che avete riportato indietro?

ciao a tutti, quali sono i giochi che avete comprato, e senza neanche finirli o finendoli velocemente avete subito riportato indietro perchè non vi piacevano? io dico Siren: Blood Curse
 

Knukle

Il dimenticatore
Per ora l'unico è Mirror's Edge, che alla fin fine è un gioco così particolare che anche leggendo mille recensioni non si riesce ad inquadrare con sicurezza. L'unica è provarlo. Così ho fatto, non mi è piaciuto e l'ho riportato indietro.
 

vince x90

Member
devo ancora finire dad space lo imprestato è la persona che lo imprestato non lo piu vista non mi è molto piacuto sotto il punto di vista gameplayer e poi in quel periodo avevo poco tempo
 

trincia95

Member
devo ancora finire dad space lo imprestato è la persona che lo imprestato non lo piu vista non mi è molto piacuto sotto il punto di vista gameplayer e poi in quel periodo avevo poco tempo

ingnoro la definizione di imprestare -.-"
dead space è il gioco horror!!!
dead space è un must have che bisogna giocarlo almeno una volta nella vita e io tra pochi giorni lo potro fare =)
 

Luka_1993

Member
C'è una bella lista allora cod waw cod mw1 cod mw2 fifa 09 fifa10 bbc2... ma tutti per comprare giochi nuovi e non perchè non mi piacessero a me i giochi che compro piacciono sempre perchè valuto bene prima di comprare ;)
 
Top