Quali sono i giochi che avete riportato indietro?

Io non riporto mai giochi indietro, neanche se me li valutano ad un buon prezzo, visto che li ho pagati e li voglio tenere io. E poi se ho voglia posso rigiocarci quindi non vedo la positività del riportare indietro i giochi.

A me non è mai capitato di riportare indietro, dato che comunque prima di comprare un gioco mi informo molto bene, o quanto posso, per evitare che poi il gioco stesso mi deluda XD

A me non è mai capitato di riportare indietro, dato che comunque prima di comprare un gioco mi informo molto bene, o quanto posso, per evitare che poi il gioco stesso mi deluda XD

è quello che ho detto anche io... mica vado a buttare soldi cosi -.-
cmq io amavo armored core soprattutto farmi il mio robot personale

Dead Space, Onechanbara e Mirror's Edge non mi hanno preso proprio per niente, e pensare che dead space doveva essere uno dei miei giochi preferiti in base alle premesse...

Non ho mai riportato nessun gioco indietro,solo perché le schifezze che ho ricevuto erano regali e non mi sembrava carino dire questo gioco fa schifo cambiamelo :/

cmq comprare giochi senza nemmeno informarsi è una grossa scemenza soprattutto visto il prezzo dei giochi -.-" prima di comprare un gioco pensaci cosi non hai rimorsi

Indietro