Quali sono i giochi che avete riportato indietro?

RomaAle

As Roma Member
Io non riporto mai giochi indietro, neanche se me li valutano ad un buon prezzo, visto che li ho pagati e li voglio tenere io. E poi se ho voglia posso rigiocarci quindi non vedo la positività del riportare indietro i giochi.
 

gioseph

Active Member
A me non è mai capitato di riportare indietro, dato che comunque prima di comprare un gioco mi informo molto bene, o quanto posso, per evitare che poi il gioco stesso mi deluda XD
 

trincia95

Member
A me non è mai capitato di riportare indietro, dato che comunque prima di comprare un gioco mi informo molto bene, o quanto posso, per evitare che poi il gioco stesso mi deluda XD

è quello che ho detto anche io... mica vado a buttare soldi cosi -.-
cmq io amavo armored core soprattutto farmi il mio robot personale
 

Gio_2003_

Member
Dead Space, Onechanbara e Mirror's Edge non mi hanno preso proprio per niente, e pensare che dead space doveva essere uno dei miei giochi preferiti in base alle premesse...
 

Wewee

Member
Non ho mai riportato nessun gioco indietro,solo perché le schifezze che ho ricevuto erano regali e non mi sembrava carino dire questo gioco fa schifo cambiamelo :/
 

trincia95

Member
cmq comprare giochi senza nemmeno informarsi è una grossa scemenza soprattutto visto il prezzo dei giochi -.-" prima di comprare un gioco pensaci cosi non hai rimorsi
 
Top