Varie Quali sono i personaggi migliori di Final Fantasy?

Dark Amarant

Active Member
Sir Auron ha detto:
Perchè?? è un grande!
non so di preciso... mi ha lasciato li che wakka sia stato creato come personaggio più forte e non tidus(che potremmo chiamare protagonista). in alcuni dialoghi sembra un bambino mentre in altri è il più saggio del gruppo,non riesco ad affezionarmici(anche per altri motivi)
 

sephiroth22

GEAR SECOND
selphie rikku e yufie le più simpatiche ma per me hanno lasciato una grande impronta aeris e sephiroth.......ovviamente ogni personaggio ha una sua storia e lascia una sua impronta......quelli che mi hanno toccato di meno ed è solo un mio parere sono squall,quina e steiner
 

NightFlyer

Nuovo utente
Tidus,Cloud,Auron(mitico) e Sephiroth sn i migliori... :ffx02:
I peggio cmq sn Quina xkè è un affare schifoso (anche se grazie a lei ho legnato Ozma).. quello scemo di Wakka(xkè faceva il lecchino di Seymour quando bisognava combatterlo).. :ffx01:
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Dark Amarant ha detto:
non so di preciso... mi ha lasciato li che wakka sia stato creato come personaggio più forte e non tidus(che potremmo chiamare protagonista). in alcuni dialoghi sembra un bambino mentre in altri è il più saggio del gruppo,non riesco ad affezionarmici(anche per altri motivi)
Capisco... a me sta simpatico proprio perchè all'inizio è scarso, è più "umano". comunque a proposito di protagonisti sto giocando al VII e Cloud è un idolo.
 

DarkAnima

Active Member
Dark Amarant ha detto:
non so di preciso... mi ha lasciato li che wakka sia stato creato come personaggio più forte e non tidus(che potremmo chiamare protagonista). in alcuni dialoghi sembra un bambino mentre in altri è il più saggio del gruppo,non riesco ad affezionarmici(anche per altri motivi)
ma tidus è il protagonista e comunque a me è piaciuto molto come pers ed inoltre tidus all'inizio ha molta + rapidità e destrezza di wakka
 

NightFlyer

Nuovo utente
Però nn dobbiamo dimenticarci di Auron che a parte il fatto che è forte ma la scena in cui lui interviene prima del combattimento contro yunalesca incitando a scegliere ai compagni il proprio destino lo hanno reso uno dei miei miti di ff... :ffx02:
 

.:yuna:.

lupo bianco
NightFlyer ha detto:
Però nn dobbiamo dimenticarci di Auron che a parte il fatto che è forte ma la scena in cui lui interviene prima del combattimento contro yunalesca incitando a scegliere ai compagni il proprio destino lo hanno reso uno dei miei miti di ff... :ffx02:
è vero!!quella scena è fantastica!!!è stupenda ti carica un sacco prima del combattimento^^è davvero(secondo me)uno dei filmati più belli del gioco^^ :ffx02: grande auron...cmq secondo me i pers migliori sono tidus e yuna.yuna perchè è lei!è semplicemente perfetta :rolleyes: tidus invece mi sta troppo simpatico non saprei perchè ma ha un certo fare da ragazzino che trovo interessante.è vero all'inizio si comporta un pò da bambino ma ha una crescita morale durante la storia che è peggio del cambiamento di yuna dall'x all'x-2.poi è dolce,simpatico,bello...è fortissimo!!! :D
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Ah, e poi Mustadio e Ramza, quando viene attivato Worker 8!!!! "phoenix phoenix"!!!!
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah... ah ah... ah
A me fa ridere la scenetta....
 
Top