lagunaloire, perche prendi tutto a male? .-.
comunque ok, cercherò di star lontano da bologna, pensaci tu a salutarmi i due amici leggendari che a stento avranno scambiato due parole in vita loro, roba che surclassa di gran lunga il rapporto di quei due sfigati li, come si chiamavano, riou e jowy? spettacolo, poesia, sinceramente nella tua classifica non vedo nulla di tutto questo, specie nell'ultima posizione, ma è pur sempre un mio opinabile parere :x
toh, guarda caso vivi è diventato opinabile, te pensa, prima non c'era nella tua classifica e nessuno li a dirti
CHECCHOSAH ma LULZ cioè boh nuff' said, non dovrebbero vergognarsi i presenti tutti per non avertelo fatto notare prima con i tuoi stessi garbati modi?
lasciamo perdere, se vuoi la mia classifica dovrai aspettare, devo fare mente locale e rifletterci bene perche ce ne son tanti che preferisco per un motivo o per un altro, e anche se forse non apporveresti mi riservo il diritto di ritenere opinabile anche la mia di classifica, non si sa mai, ora come ora mi serve un modo per pararmi il **** dai tuoi
loooool e
ESERSIA!!