quali sono i vostri 10 personaggi preeferiti nei videogame?

GatlingGun

Cogl*one. #5
1) Revolver Ocelot
2) Delita Heiral
3) Kefka
4) Naked Snake
5) Hal Emmerich
6) Solid Snake
7) Citan
8) Master Chef [No, non è un errore di battitura]
9) Haken Browning
10) Heiachi Mishima
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Caspita io ho dimenticato l'eroe dimenticato del gioco più dimenticato di tutti i tempi: l'eroe innominato (secondo alcuni Bren McGuire) di TURRICAN...che tanto ho adorato in passate decadi adolescenziali!


250px-Turrican_II_cover.jpg
 

Dragoon88

collezionista
Si in effetti non riesco a trattenermi asd ^^Coppia gay o_O o gesù, sempre peggio! Inorridisco e mi sento male a sentire queste cose! se dici na roba del genere qui a Bologna ti pestano lol. I due grandi amici Squall e Zell... che spettacolo, che poesia. Ma cosa vuoi capire te?! Te e il tuo termine opinabile lool ci sono cose che sono al difuori dell opinabile e rientrano nella vergona più totale. Se uno mette lightninng prima di Solid Snake è meglio che vada a giocare a bocce e lasci perdere il mondo dei videogames xd. Cmq si ogniuno ha i suoi gusti certo c'è anche chi preferisce andare con le grassone a letto percarità lol

1)Squall e Zell sono una coppia gay
Ora aspetto che qualcuno mi pesti, anzi faccio un po di volantini e li attacco sui portici della zona universitaria e poi voglio vedere
2)Non nominare più Bologna per favore, già la città da una brutta immagine di sè per via del degrado urbano, non contribuiamo a peggiorare le cose dando l'idea che ci vivano solo fanatici o funboy del biip
3)Non affannarti a replicare tanto dopo questo messaggio ti metto nella lista degli ignorati

@Enigma Vieni pure a Bologna quando vuoi ci sono tante cose belle da vedere

Per ultimo la mia lista (non ha un ordine)

-Sephiroth
-Dante
-Kratos
-Magus
-Wanda
-Leon S.Kennedy
-Bayonetta
-Joachim Valentine
-Otacon
-Aya
 
balthier, quale versione di Ganny adori XD?
Io al primo posto quella di Ocarina of Time, a seguire con quella di Wind Waker (è l'unico in cui non diventa veramente Ganon...marionetta a parte)...Twilight Princess non l'ho mai voluto provare a fondo purtroppo (e adesso mi sto rendendo conto dell'errore che ho fatto .-.)

Furio Tigre non mi è mai stato simpatico sai XD
P.s.: Setzer in KH2 è il campione di uno giochino del cavolo chiamato struggle, e si è una pippa XD

RROOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRR!!!
Kome osi dire una kosa del genere? Vuoi ke ti riduka in poltiglia?

P.s.: io non ho mai provato ancora un KH, ma se Setzer viene paragonato a Pippo o a certi personaggi Disney, disprezzerò la Square fino alla fine -.-
 

Tidus 91

Pacco \o/
RROOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRR!!!
Kome osi dire una kosa del genere? Vuoi ke ti riduka in poltiglia?

P.s.: io non ho mai provato ancora un KH, ma se Setzer viene paragonato a Pippo o a certi personaggi Disney, disprezzerò la Square fino alla fine -.-

Si l'ho fatto e ho anche la fattura delle riparazioni del motorino ti posso incastrare u.u XD, comunque setzer in quel giocoha un ruolo molto ma molto marginale quindi è come se non fosse manco presente :)
 
In ordine sparso

-Hwoarang
-Solid Snake
-Gidan
-Crash Bandicot
-Mario
-Dante
-Spyro
-Vivi
-Zell
-Joe Cole in Pro evolution soccer (quello del 2007, non si ferma neanche con mine anti uomo)
 
Si l'ho fatto e ho anche la fattura delle riparazioni del motorino ti posso incastrare u.u XD, comunque setzer in quel giocoha un ruolo molto ma molto marginale quindi è come se non fosse manco presente :)

Guarda ke kon me c'è anke questa donn...voglio dire kuest'uomo! Siamo in due! Kapito? DUE!

Sìsì ho visto alla fine "il ruolo di Setzer" in KH II...e devo dire che è imbarazzante che un certo ragazzino fa fare una figuraccia a uno scommettitore del suo calibro (anche se nel gioco non credo neanche sappia di essere in possesso di un aeronave...).

Setzer > Roxas (no flame: just my opinion...try FF VI, you KH II players!). Nulla da dire!
 

Tidus 91

Pacco \o/
Guarda ke kon me c'è anke questa donn...voglio dire kuest'uomo! Siamo in due! Kapito? DUE!

Sìsì ho visto alla fine "il ruolo di Setzer" in KH II...e devo dire che è imbarazzante che un certo ragazzino fa fare una figuraccia a uno scommettitore del suo calibro (anche se nel gioco non credo neanche sappia di essere in possesso di un aeronave...).

Setzer > Roxas (no flame: just my opinion...try FF VI, you KH II players!). Nulla da dire!
Veramente il massimo dell'umiliazione a Setzer la infliggi con Sora comunque siamo ot quindi direi \OT
 

Creed

Member
Questi qua sono i miei personaggi preferiti in assoluto, rigorosamente in ordine sparso perchè li adoro tutti allo stesso modo xD:

Sephiroth
Solid Snake
Naked Snake (Big Boss)
The Boss
Liquid Snake
Cloud
Squall
Kefka
Kratos
Sly Cooper

In realtà non sono solo questi, ma dovevo sceglierne 10 xD
 

LagunaLoire

Master SEED
lagunaloire, perche prendi tutto a male? .-.
comunque ok, cercherò di star lontano da bologna, pensaci tu a salutarmi i due amici leggendari che a stento avranno scambiato due parole in vita loro, roba che surclassa di gran lunga il rapporto di quei due sfigati li, come si chiamavano, riou e jowy? spettacolo, poesia, sinceramente nella tua classifica non vedo nulla di tutto questo, specie nell'ultima posizione, ma è pur sempre un mio opinabile parere :x

toh, guarda caso vivi è diventato opinabile, te pensa, prima non c'era nella tua classifica e nessuno li a dirti CHECCHOSAH ma LULZ cioè boh nuff' said, non dovrebbero vergognarsi i presenti tutti per non avertelo fatto notare prima con i tuoi stessi garbati modi?

lasciamo perdere, se vuoi la mia classifica dovrai aspettare, devo fare mente locale e rifletterci bene perche ce ne son tanti che preferisco per un motivo o per un altro, e anche se forse non apporveresti mi riservo il diritto di ritenere opinabile anche la mia di classifica, non si sa mai, ora come ora mi serve un modo per pararmi il **** dai tuoi loooool e ESERSIA!! :p

Ma lol. si ripeto. Se qualcuno vuole dirmi eresia perchè non ho messso Vivi o Citan e altri va benissimo, tanto io li adoro tutti xd e mi sento male pur io a non averli messi ma 10 posti sono 10 posti asd. La cosa cambia invece quando qualcuno compie atti di ERESIA, come mettere in classifica Lçightning prima di Snake xd. Li non c'è opinabilità c'è solo drammaticità loool.

Per quanto riguarda Squall ho letto vari commenti di disappunto perchè l ho messo in classifica o cmq perchè ho detto il grande Squall. Ebbene la mia risposta è PENTITEVI. Un personaggio capolavoro totale che cambia personalità man mano che va avanti la storia, pauroso il finale del gioco dove sorride per,la prima volta.. Per quanto riguarda l'amicizia con Zell non siete degni di una risposta XD, fate un po di retrogame valà.

Asd ce ne vuole per non vedere poesia nella mia classifica con personaggi come Link, Ryo di Shenmue , Elly o ICO TSK!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ma lol. si ripeto. Se qualcuno vuole dirmi eresia perchè non ho messso Vivi o Citan e altri va benissimo, tanto io li adoro tutti xd e mi sento male pur io a non averli messi ma 10 posti sono 10 posti asd. La cosa cambia invece quando qualcuno compie atti di ERESIA, come mettere in classifica Lçightning prima di Snake xd. Li non c'è opinabilità c'è solo drammaticità loool.

Per quanto riguarda Squall ho letto vari commenti di disappunto perchè l ho messo in classifica o cmq perchè ho detto il grande Squall. Ebbene la mia risposta è PENTITEVI. Un personaggio capolavoro totale che cambia personalità man mano che va avanti la storia, pauroso il finale del gioco dove sorride per,la prima volta.. Per quanto riguarda l'amicizia con Zell non siete degni di una risposta XD, fate un po di retrogame valà.

Asd ce ne vuole per non vedere poesia nella mia classifica con personaggi come Link, Ryo di Shenmue , Elly o ICO TSK!

sei ridicolo, detto con il cuore
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bha se mi dici in che cosa ti posso anche dare ragione.. per ora l unico ridicolo sei tu che non argomenti le tue critiche lol

penso sia palese su che cosa, hai anche bisogno che te lo dica? Criticare il gusto degli altri è veramente la cosa più ridicola che si possa fare. Ma soprattutto con che faccia tosta sbatti le tuo opinioni contrastanti in faccia ad altri, ti rendi anche maleducato
 

<(dany)>

Wigga
Anche Kimhari (o come si chiama) è un capolavoro di pg perchè all'inizio del gioco non parla, poi, man mano che si prosegue, rivolge una frase intera a Tidus.

Ma lascia stare che è meglio.
 
Top