quali sono i vostri 10 personaggi preeferiti nei videogame?

LagunaLoire

Master SEED
ma lasciate perdere gli sfoghi di lagunaloire, non gliela fa a trattenersi è più forte di lui :D
deve ancora scoprire il significato del termine opinabile, e la coppia gay al decimo posto della sua classifica dimostra che ho ragione

Si in effetti non riesco a trattenermi asd ^^Coppia gay o_O o gesù, sempre peggio! Inorridisco e mi sento male a sentire queste cose! se dici na roba del genere qui a Bologna ti pestano lol. I due grandi amici Squall e Zell... che spettacolo, che poesia. Ma cosa vuoi capire te?! Te e il tuo termine opinabile lool ci sono cose che sono al difuori dell opinabile e rientrano nella vergona più totale. Se uno mette lightninng prima di Solid Snake è meglio che vada a giocare a bocce e lasci perdere il mondo dei videogames xd. Cmq si ogniuno ha i suoi gusti certo c'è anche chi preferisce andare con le grassone a letto percarità lol

Meglio che non vediamo la tua classifica...ho paura di non riprendermi più...
 

<(dany)>

Wigga
Ma mai a farti i cazzi tuoi?
Che dobbiamo dire noi che tu metti Squall in classifica, Laguna PRIMO e lasci fuori un Vivi, tanto per citarne uno?
 

LagunaLoire

Master SEED
Ma mai a farti i cazzi tuoi?
Che dobbiamo dire noi che tu metti Squall in classifica, Laguna PRIMO e lasci fuori un Vivi, tanto per citarne uno?

Questo è opinabile Enigma vedi lol ^^ ci si può discutere tranquillamente.. si hai ragione VIvi è d' obbligo come tanti altri Steiner/Citan/ ecc ecc Ho crcato di metterne uno per ogni singolo game se no Xenogears prendeva i posti dall 2 al 10 lol. L'unica cosa che non capisco è che problemi ci sono nel mettere il grande Squall in classifica....
 

<(dany)>

Wigga
Questo è opinabile Enigma vedi lol ^^ ci si può discutere tranquillamente.. si hai ragione VIvi è d' obbligo come tanti altri Steiner/Citan/ ecc ecc Ho crcato di metterne uno per ogni singolo game se no Xenogears prendeva i posti dall 2 al 10 lol. L'unica cosa che non capisco è che problemi ci sono nel mettere il grande Squall in classifica....

Gli stessi di mettere Lighting prima di Snake, o chi era.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
lagunaloire, perche prendi tutto a male? .-.
comunque ok, cercherò di star lontano da bologna, pensaci tu a salutarmi i due amici leggendari che a stento avranno scambiato due parole in vita loro, roba che surclassa di gran lunga il rapporto di quei due sfigati li, come si chiamavano, riou e jowy? spettacolo, poesia, sinceramente nella tua classifica non vedo nulla di tutto questo, specie nell'ultima posizione, ma è pur sempre un mio opinabile parere :x

toh, guarda caso vivi è diventato opinabile, te pensa, prima non c'era nella tua classifica e nessuno li a dirti CHECCHOSAH ma LULZ cioè boh nuff' said, non dovrebbero vergognarsi i presenti tutti per non avertelo fatto notare prima con i tuoi stessi garbati modi?

lasciamo perdere, se vuoi la mia classifica dovrai aspettare, devo fare mente locale e rifletterci bene perche ce ne son tanti che preferisco per un motivo o per un altro, e anche se forse non apporveresti mi riservo il diritto di ritenere opinabile anche la mia di classifica, non si sa mai, ora come ora mi serve un modo per pararmi il **** dai tuoi loooool e ESERSIA!! :p
 
Non è in ordine di preferenza ma...

1. Furio Tigre (Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations)
2. Celes (FF VI)
3. Captain Falcon (F-Zero)
4. Samus Aran (Metroid)
5. Setzer (FF VI...ma è vero che l'hanno rovinato in Kingdom Hearts 2? Premetto di non averci giocato, è solo una paranoia che mi faccio -.-)
6. Dante (Devil May Cry)
7. Nayru (The legend of Zelda: Oracle of Ages)
8. Oni Link (Zelda: Majora's Mask)
9. Ganondorf (Zelda: Ocarina of time)
10. Phoenix Wright (Ace Attorney)
 

Tidus 91

Pacco \o/
Non è in ordine di preferenza ma...

1. Furio Tigre (Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations)
2. Celes (FF VI)
3. Captain Falcon (F-Zero)
4. Samus Aran (Metroid)
5. Setzer (FF VI...ma è vero che l'hanno rovinato in Kingdom Hearts 2? Premetto di non averci giocato, è solo una paranoia che mi faccio -.-)
6. Dante (Devil May Cry)
7. Nayru (The legend of Zelda: Oracle of Ages)
8. Oni Link (Zelda: Majora's Mask)
9. Ganondorf (Zelda: Ocarina of time)
10. Phoenix Wright (Ace Attorney)
Furio Tigre non mi è mai stato simpatico sai XD
P.s.: Setzer in KH2 è il campione di uno giochino del cavolo chiamato struggle, e si è una pippa XD
 

morfeo

The dreamer
I due grandi amici Squall e Zell

Mah a dir la verita Squall e Zell non li vedo proprio come grandi amici, lo stesso Squall dice che Zell è un rompiscatole ma va beh...
Non è più carina la coppia Squall e Seifer oppure Squall e Rinoa ad esempio?

Comunque questa è la mia classifica:
Zack Fair
Cloud Strife
Squall Leonhart
Sazh
Snow
Lee Chaolan (tekken)
Sephiroth
Wanda (shadow of the colossus)
Vincent Valentine
Noel Vermillion (Blazblue)

Ovviamente non sono in ordine. :)
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
considerato che oltre alla saga dei FF non ho molti altri giochi, questa è una mia classifica provvisoria:

1)Revolver Ocelot
2)Kain
3)Kefka
4)Vivi
5)Solid Snake
6)Sephiroth
7)Cloud
8)Zack
9)Clank
10)Crash (il primo PG)
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Lightning prima di Solid Snake OOODDDDIOOOOO !!!!!! ERESIA!!!!!!! C ho un malore improvviso, una dissenteria che mi durerà un mese me lo sento!!!

"I sintomi della malattia sono diarrea, con presenza di muco e sangue nelle feci, a volte accompagnata da febbre e vomito."

Bleah D:
Non c'era una malattia migliore? Che cattivo gusto...^^
(btw, si, Lightning prima di Snake...^^)
/OT
 

ColdEvil

Member
Ci ficco anche la mia classifica con le motivazioni

1-Kefka (FFVI) è il vero angelo della morte
2-Magus (Chrono Trigger) poteri oscuri + falce
3-Id (Xenogears) potrebbe distruggere solo con lo sguardo
4-Kain (Legacy of Kain) vae victis sempre e comunque
5-Edge (FFIV) il ninja pervertito
6-Xehanort (Kingdom Hearts) design ben fatto
7-Tombi! (Tombi) attacca i nemici mordendoli
8-Dark Prince (Prince Of Persia i 2 troni) un comico nato
9-Kratos (God Of War) in 4 giochi non hanno capito che è inutile provare ad ucciderlo,risorgerà sempre
10-Dante (Devil May Cry 3) non è da tuti uccidere i demoni con delle palle da biliardo
 
Top