quali sono i vostri 10 personaggi preeferiti nei videogame?

LagunaLoire

Master SEED
penso sia palese su che cosa, hai anche bisogno che te lo dica? Criticare il gusto degli altri è veramente la cosa più ridicola che si possa fare. Ma soprattutto con che faccia tosta sbatti le tuo opinioni contrastanti in faccia ad altri, ti rendi anche maleducato

Bha io l ho buttata sul ridere cmq... vabè. Certo che le opinioni degli altri vano rispettate ma l ho scritto già 300 volte xd. Poi vabbè t arriva quello che mette Lightning prima di Snake nei migliori personaggi della storia e non si può commentare dicendo "mi sta venendo la dissenteria"? lool io non ci vedo nulla di male. Per quanto riguarda Squall non comincio a parlare se no faccio notte.. d'altronde chi odia final 8, denigra il grande Squall paragonandolo a Kimhari per personalità... dove finiremo?! Xd
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bha io l ho buttata sul ridere cmq... vabè. Certo che le opinioni degli altri vano rispettate ma l ho scritto già 300 volte xd. Poi vabbè t arriva quello che mette Lightning prima di Snake nei migliori personaggi della storia e non si può commentare dicendo "mi sta venendo la dissenteria"? lool io non ci vedo nulla di male. Per quanto riguarda Squall non comincio a parlare se no faccio notte.. d'altronde chi odia final 8, denigra il grande Squall paragonandolo a Kimhari per personalità... dove finiremo?! Xd

Il problema è proprio il fatto che non ci vedi nulla di male. Si parla di personaggi preferiti, mica di personaggi meglio caratterizzati o altro. Per qualcuno Lightning la si preferisce a Snake dove è il problema? C'è una legge che implica che Snake debba piacere per forza a tutti più di altri?
Tralaltro basta notare come la gente reagisce ai tuoi post, tu la butti sul ridere, ma non ride proprio nessuno. E' questione di approccio nel quale sbagli completamente
 

<(dany)>

Wigga
Io non dico che Kimahri è un capolavoro, ho scritto il post ragionando come hai ragionato tu qui:

Un personaggio capolavoro totale che cambia personalità man mano che va avanti la storia, pauroso il finale del gioco dove sorride per,la prima volta..

Entrambi non parlano all'inizio; durante il gioco si "sciolgono"; alla fine uno sorride e l'altro fa una frase intera.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Inizio OT:
Ebbene la mia risposta è PENTITEVI. Un personaggio capolavoro totale che cambia personalità man mano che va avanti la storia
ma lol(cit.), è vero che squall cambia personalità durante il gioco, ma dalla personalità di un comodino passa a quella di un armadio….
Per quanto riguarda l'amicizia con Zell non siete degni di una risposta XD, fate un po di retrogame valà.
Mi sembra che abbiamo giocato a FFVIII diversi visto che sul mio ogni volta che il povero Zell tentava di far amicizia con Squall, lui se ne fregava altamente ed incominciava con le sue pipp3 mentali….
Invece che l’amicizia tra Squall e Zell secondo me dovevi mettere in evidenza quella tra Rinoa o Angelo oppure tra Selphie ed i treni gialli!!!

PS: LagunaLoire non ho nulla contro di te e non contesto le tue opinioni personali però non puoi dire ERESIA per una classifica che non condividi se poi metti insieme parole come SQUALL e PERSONALITA’.
Fine OT
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Mi pare (mi pare, eh) di aver capito che LagunaLoire ha reagito al mio post, perchè ho messo Lightning sopra a Snake...
Mi sento potente, ho generato un mucchio di commenti, bwahahah!
Però forse è ora di smetterla... Non vi pare? Lasciamo che LagunaLoire deliri in pace, no? Poverino, è in preda ad un attacco di dissenteria... Mi sento quasi in colpa per avergliela procurata...:rolleyes:... Comunque, siamo tutto il forum vs LagunaLoire, mi pare sufficiente...:D
 

balthier88

lo zio ferra
che palle discutere se squall è un bel pg o no dato che è caratterizzato come un comodino...
tra l'altro basta parlare di ***** che ho appena mangiato

edit: mi piacciono sia il ganon di TP, che in pratica è un dio e quello di WW, che è stilosissimo e spacca i culi visto che riempie di botte link soltanto guardandolo
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ma lol. Senza offesa, LagunaLoire, ma la sai la differenza tra "i vostri 10 personaggi preferiti" e "I 10 personaggi migliori di sempre"?

No perché tra questo thread qui e quello dedicati ai 10 jRPG che riteniamo personalmente migliori, mi sa che hai qualche problema a distinguere le cose.

Passando oltre, ecco la mia "classifica da nerd asociale messa per fare il figo" [cit.] Sono in ordine sparso, i primi 10 che mi saltano in mente eh.

1)Hal Emmerich (MGS)
2)Dhaos (Tales of Phantasia)
3)Dekar (Lufia II)
4)Gilgamesh (FFV)
5)Cyan (FFVI)
6)Robo (Chrono Trigger)
7)G-Man (Half-Life)
8)Godot (PW AA T&T)
9)Vivi (FFIX)
10)Annie Barrs (Tales of Rebirth)

10 posizioni son limitative ç_ç
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Dì la verità Laguna, che tu in una vita passata eri un dittatore!!! ehehe!!!
Scherzi a parte, è vero quello che dicono gli altri, qui ognuno stila delle PREFERENZE PERSONALI su personaggi che in un modo o nell'altro hanno colpito la nostra immaginazione. Com'è vero che siamo tutti persone profondamente diverse, non solo ognuno di noi ha gusti diversi, ma anche sensibilità ed percezioni diverse, anche della stessa cosa, e dunque anche di un personaggio. E non si tratta qui di cultura videoludica o di esperienza...ma solo di gusto e sensibilità diversa.
E ti dirò di più...è bello vedere delle liste così "variopinte", così eterogenee, perchè da queste tu quasi intuisci le personalità di ciascuno, le rispettive affinità coi personaggi che amano ed hanno amato.
Spero che tu capisca quello che voglio dirti.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Oddio, Sotanaht, quello che dici è vero, ma solo nel caso chi legga le liste conosca anche i personaggi elencati. Perché, prendiamo per esempio Annie Barrs, l'ultima della mia lista. Dubito che chi mi conosca bene conosca Annie e sappia cosa possa avermi colpito di lei o della sua storia °D°
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Oddio, Sotanaht, quello che dici è vero, ma solo nel caso chi legga le liste conosca anche i personaggi elencati. Perché, prendiamo per esempio Annie Barrs, l'ultima della mia lista. Dubito che chi mi conosca bene conosca Annie e sappia cosa possa avermi colpito di lei o della sua storia °D°

Certo è giustissimo, ma difatti parlavo di intuire, mica di capire bene...eheh...poi è chiaro che come ben dici ognuno ha tratto e trae sensazioni e motivazioni diverse dai personaggi scelti!
 

Teocida

Oltreuomo
Non me la sento di listarli in un ordine preciso, comunque sicuramente tra i miei preferiti compaiono

-Abe, un comunista di altri universi
-Dastan, un vero figo
-Lara Croft, una vera figa
-Morrigan Aensland, LA figa pour excellence
-Nightmare, che ha un'arma favolosa
-Pac Man, che non ha certo bisogno di presentazioni
-Kratos, la distruzione impersonificata
-Kefka, il miglior cattivo di sempre
-Yoshimitsu, il personaggio migliore di Tekken
-Wrex, il Krogan più forte della galassia

Ma 10 son pochi, e tanti altri andrebbero menzionati, come Marcus Phoenix, Dante (quello di DMC, mica quello di EA's Inferno), le donnine nude di Fantasia II, Wesker, Sir Daniel Fortesque, Crash Bandicoot, Mess O'Bradovich, Andrew Ryan, Reptile etc etc. Sicuramente ne scordo pure qualcuno, spero non se la prendano. Vi voglio bene.
 

Riona

Kupò
Sceglierne solo dieci mi è difficile, son troppo pochi XD Scrivo i primi dieci che mi vengono in mente.

1)Luigi guai a chi me lo offende!!! u.u è una minaccia XD Mi piace la sua simpatia e il fatto che pur di salvare il fratello affronta le sue paure.
2)Kakurine (Evil Zone) Il personaggio con le mosse più infami e che ha una parte del carattere simile al mio.
3)Worms Quanto sono adorabili. *_* carini ma capaci di ammazzarsi per bene!
4)Squall/Cloud Sono i personaggi che cambiano col tempo, sono quelli che all'inizio dell'avventura si sentono soli ma poi capiscono che non lo sono.
5)Solid Snake Come potevo non menzionarlo XD
6)Link Che dire, in poche parole un vero Eroe *_* mi ha colpito il suo coraggio.
7)Bowser Mi stà troppo simpatico, non gliene và mai una bene. *_*
8)Yoshimitsu La sua capacità di suicidarsi è perfetta per una masochista come me! asd
9)Rinoa/Aeris Entrambe dolci, col carattere simile al mio e poi mi piacciono le loro armi .
10)Specter La sua capacità di credere di riuscire a conquistare la terra XD e poi è una scimmia parlante mica si vede tutti i giorni u.u
 

Vorgrim

Member
1) C.J. (GTA San Andreas)
2) Auron (FFX)
3) Leon Kennedy (RE 2-4)
4) Cris Redfield (RE 1-5)
5) Paul Phoenix (Tekken)
6) Cecil (FFIV)
7) Kazuya Mishima (Tekken)
8) Cole Macgrath (Infamous)
9) Cloud Strife (FFVII)
10) Link (Zelda)

Rally-HO:cool:
 
Top