quali sono i vostri 10 personaggi preeferiti nei videogame?

Uno dei tanti

Radical Dreamers
I due grandi amici Squall e Zell... che spettacolo, che poesia.

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Tralasciando il fatto che come t' hanno detto tutti c' hai torto perchè qui si parla di personaggi preferiti, e quindi ognuno ha i suoi di preferiti, ben caratterizzati o meno... però questa tua espressione non potevo non quotarla e non mettere una grassa risata sotto XD [con tanto che comunque a me piace molto FF VIII, questa poesia, quest' amicizia, dove l' hai vista che Squall la risposta più lunga che dava era di 3 caratteri, precisamente: ...]
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Direi che Squall sembrava più amico di Seifer che di Zell XD
Comunque, per rimanere IT, mmmm, vediamo:

1 Sephiroth
2 Sephiroth
3 Sephiroth
4 Sephiroth
5 Sephiroth
6 Sephiroth
7 Sephiroth
8 Sephiroth
9 Sephiroth
10 Sephiroth

Volevo mettere anche Sephiroth, ma purtroppo gli spazi son dieci, dannazione :(
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Direi che Squall sembrava più amico di Seifer che di Zell XD
Comunque, per rimanere IT, mmmm, vediamo:

1 Sephiroth
2 Sephiroth
3 Sephiroth
4 Sephiroth
5 Sephiroth
6 Sephiroth
7 Sephiroth
8 Sephiroth
9 Sephiroth
10 Sephiroth

Volevo mettere anche Sephiroth, ma purtroppo gli spazi son dieci, dannazione :(

Come hai potuto mettere Sephirot prima di Sephirot? D:
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Come hai potuto mettere Sephirot prima di Sephirot? D:

E' vero come ho potuto!!! ERESIA!!!
A parte scherzi, credo non possa esistere un personaggio migliore per me, ha tutto, è dio. Lo considero addirittura il protagonista di FFVII, Sephiroth rappresenta la vendetta della natura sopra l'umanità, la fine del monopolio, la fine della globalizzazione, ed è fottutamente figo.
 

Riona

Kupò
Sappi che l'harakiri di yoshimitsu se usato bene può essere letale contro gli avversari u.u
asd lo so, ed è una delle mie mosse preferite, è sempre bella l'espressione dell'avversario quando perde o si fa pareggio a causa di questa mossa asd

P.S. Grazie comunque del suggerimento u.u :*****
 

Ayafun

Nuovo utente
10 non riesco a trovarne per ora XD ma posso fare una top five^^''

ok
5)Kaim Argonar (Lost Odyssey)-> i protagonisti quasi depressi dei FF (leggesi Cloud e Squall) non mi sono mai piaciuti particolarmente, e forse proprio in generale non mi sono mai andati a genio. Kaim invece l'ho trovato davvero caratterizzato e profondo, sopratutto ho apprezzato la sua personalità in fondo amichevole e incredibilmente umana in alcuni raccondi dei sogni dei mille anni^^

4)Cecil Harvey (FFIV)->beh non ho spiegazioni specifiche, ma della serie FF è quello che mi ha coinvolto di più dal punto di vista narrativo^^

3)Terra Branford (FFVI)-> Una di quelle poche donne videoludiche che sono riuscito ad amare grazie alla sua dolcezza e ingenuità. Una delle scene che ricordo particolarmente e che mi hanno colpito maggiormente è proprio il discorso che fa col generale Leo riguardo a cosa sia l'amore ç_ç

2)Link (Legend of Zelda)-> beh non è particolarmente caratterizzato, ma ha qualcosa che mi piace in modo pazzesco XD sopratutto quello della serie Wind Walker-> Phantom Hourglass. Ed poi vado particolarmente in simpatia per i personaggi muti XD

1) Aya Brea (Parasite Eve)-> sul podio non potevo mettere che lei, sopratutto la Aya del primo episodio. La trovo di un carisma incredibile e una determinazione senza pari. La considero in un certo senso un modello da seguire XD Mi affascina sopratutto il suo relazionarsi con se stessa il suo accettarsi nonostante le cose brutte che potrebbero risidere dentro di lei. Spero vivamente che la Aya di The 3rd Birthday non stoni troppo con le altre due. Ah una cosa: il suo sarcasmo è mitico XD

"Do you know where we are? We're is Hell's Kitchen!"
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Per sarcasmo, secondo me vince Dante, in particolare quello di DMC3, un pò l' unica cosa che mi faceva andare avani nel giocare :S

Ed poi vado particolarmente in simpatia per i personaggi muti XD

Che odio :| Come ora che sto giocando a DQ IX dove il protagonista non parla e quando un pg A gli chiede una cosa... dopo un paio di secondi c' è sempre A che dice "ah quindi tu mi staresti dicendo che bla bla bla"... botta e risposta da soli ._.
 

Dark Symphony

♆Dark Emyssary SeeD♆
Su alcuni ho qualche dubbio perchè i preferiti sono circa una quindicina
1) Seifer (Final Fantasy 8)
2) Squall (Final Fantasy 8)
3) Rinoa (Final Fantasy 8)
4) JBL (WWE SmackDown Vs. Raw)
5) Lu Bu (Dynasty Warriors)
6) Diao Chan (Dynasty Warriors)
7) Kenji Maeda (Samurai Warriors)
8) Ocelot (Metal Gear Solid)
9) Ling Xiaoyu (Tekken)
10) Krauser (Resident Evil)

Tra i preferiti ce ne sono anche diversi di DW quali Zhang Jiao,Zhou Tai e Zhuge Liang,due di FF cioè Quistis e Baralai e Tajiri di S.Vs.R.

EDIT: nelle ultime tre posizioni ho voluto spaziare tra i giochi ma dovevano esserci i tre di DW xD
 

Dark Symphony

♆Dark Emyssary SeeD♆
Dio santo, ste prime quattro son da far gelare il sangue... °_°

(ovviamente si scherza eh :D )
Si bravo sono da suicidio collettivo xD però devi capire che i personaggi di FF8 mi hanno colpito interiormente su tutti(vuoi i gusti,vuoi che mi sono perso parecchi titoli importanti,vuoi quello che vuoi xD),poi ho optato per le simpatie varie.. A Jbl su gli altri sono stato da sempre molto affezionato anche se non seguo più wrestling da tempo.. per gli altri sono anche molto attratto dall'oriente in particolare le guerre antiche della Cina o Giappone,perciò ecco spiegati i DW e SW:D
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Invece che la classica lista preferenziale scriverò i miei dieci personaggi "simbolo", 5 maschi e 5 femmine, che secondo me sono l'apice di qualunque videogioco (in termini di bellezza, spessore, fascino ecc), i dieci pilastri di riferimento (soggettivo) come caratterizzazione e sviluppo psicologico, elencati in ordine cronologico:

MASCHI:
- Cecil (FFIV) (importanza storica!)
- Cloud (FFVII)
- Delita (Final Fantasy Tactics)
- Fei (Xenogears)
- Snake (Metal Gear Solid vari)

FEMMINE:
- Samus (Metroid vari) (importanza storica!)
- Terra (FFVI)
- Aerith (FFVII)
- Elhaym (Xenogears)
- The Boss (Metal Gear Solid 3)
 

Dark Symphony

♆Dark Emyssary SeeD♆
Invece che la classica lista preferenziale scriverò i miei dieci personaggi "simbolo", 5 maschi e 5 femmine, che secondo me sono l'apice di qualunque videogioco (in termini di bellezza, spessore, fascino ecc), i dieci pilastri di riferimento (soggettivo) come caratterizzazione e sviluppo psicologico, elencati in ordine cronologico:

MASCHI:
- Cecil (FFIV) (importanza storica!)
- Cloud (FFVII)
- Delita (Final Fantasy Tactics)
- Fei (Xenogears)
- Snake (Metal Gear Solid vari)

FEMMINE:
- Samus (Metroid vari) (importanza storica!)
- Terra (FFVI)
- Aerith (FFVII)
- Elhaym (Xenogears)
- The Boss (Metal Gear Solid 3)
Prendiamo questa selezione xD: io non avrei mai potuto fare una selezione di questa perchè mi mancano troppi titoli,quindi per me l'apice (e che apice) di spessore è rappresentato da Jbl:) xD
 
Top