MMO quall'e meglio metin2 o 4story e consigli

fullo89

Moderatope
secondo voi è meglio metin 2 o 4story e poi datemi dei consigli inoltre anche chi ne volese puo chiedere qui
Prima di tutto ti consiglio un bel corso di lingua italiana, dopodichè non posso darti consigli molto utili alla scelta del gioco poichè conosco solo Metin 2, che è un gioco a mio parere pessimo. :wacko:
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Prima di tutto ti consiglio un bel corso di lingua italiana, dopodichè non posso darti consigli molto utili alla scelta del gioco poichè conosco solo Metin 2, che è un gioco a mio parere pessimo. :wacko:

Anche 4story non è un granchè , se devo scegliere tra i due preferisco metin , ti consiglio di provare s4 legue un gioco a cui ho iniziato a giocare da poco e che è veramente bello
 

Silver Shadow

Signore delle Ombre
Quoto, sono due giochi davvero pessimi ._. A Metin 2 ho smesso di giocare molto tempo fa, ma non penso siano cambiate molte cose. Penso ti troverai abbastanza svantaggiato ad iniziare, visto che ormai ci saranno giocatori sopra l'80.
Hai mai giocato a qualche altro MMORPG o stai iniziando adesso?
 

Alexisfire

Nuovo utente
Prima di tutto ti consiglio un bel corso di lingua italiana, dopodichè...

I lol'd:asd:

Comunque!
Son due giochi veramente pessimi, perchè non provi qualcosa di un pò più "maturo"?
Mi viene in mente:
D&D Online, se ti scegli una bella gilda puoi divertirti davvero di brutto.
Everquest 2, sicuramente il f2p più difficile e completo al momento(non hai idea di quante cose puoi fare, davvero stupendo)
Se non erro pure Champions Online ora è free, tanto per cambiare un pò ambientazione.

Ok, questi sono i primi che mi vengono in mente:)
 

Ametista

Vendetta
nessuno dei due
metin = item shop
in meno di due mesi sarai costretto a shoppare e a spendere i tuoi soldi inutilmente
4story= la copia mal riuscita di wow
personalmente ci sono molti giochi migliori di questi due
 

Arth90

Il rè dei pirati
assolutamente nessuno dei due. Metin2 è uno di quei giochi del tipo, cominci, ti fai tot livelli, ok adesso vuoi andare avanti ed avere un'esperienza di gioco completa e illimitata? vendici un polmone e prepara le carte per il mutuo.
4Story, bhe dico solo che nel mio periodo di smarrimento dovuto al mio gquit dalla mia guild di wow, tentai di tenermi occupato con questo giochino, il quale non è durato più di tre ore, prima che lo cancellassi.
 

xluca93

Nuovo utente
Metin2 non è pessimo......diciamo che con tutti sti cheater non si può più giocare...... e i GM se ne fottono....... Ma poi non capisco, gia al 40 si fa fatica a farsi un bel equi.....i primi giocatori di metin come hanno fatto a salire al 80??? cioè allora fino al 50 non potevano droppare papiro e dovevano uppare dal fabbro da +1 a +9.......i mercati all'inizio non c'erano e nessuno vendeva e comprava ,avendo pochi soldi.......,come hanno fatto...anche se trovavano oggetti di valore a chi li vendevano ????
 

-ciaoci-

Nuovo utente
Quoto, sono due giochi davvero pessimi ._. A Metin 2 ho smesso di giocare molto tempo fa, ma non penso siano cambiate molte cose. Penso ti troverai abbastanza svantaggiato ad iniziare, visto che ormai ci saranno giocatori sopra l'80.
Hai mai giocato a qualche altro MMORPG o stai iniziando adesso?

no avevo gia giocato a metin ma mi ha stufato e quindi volevo provare 4story ma prima di iniziare volevo sapere se era meglio o no perchè se no continuavo a giocare trq a metin,e poi per il corso di lingua nn è colpa mia se sono dislesico nn credi??cmq che ne ditte di shaya ora che han messo anche la key???
 
Ultima modifica da un moderatore:

fullo89

Moderatope
no avevo gia giocato a metin ma mi ha stufato e quindi volevo provare 4story ma prima di iniziare volevo sapere se era meglio o no perchè se no continuavo a giocare trq a metin,e poi per il corso di lingua nn è colpa mia se sono dislesico nn credi??cmq che ne ditte di shaya ora che han messo hanche la key???

Oltre che dislessico sei pure ignorante (che poi la dislessia è tutt'altra cosa). Senza offesa eh!:approved:


Comunque ti consiglio di provare 4story e di risolvere così i tuoi dubbi amletici.
 

Alexisfire

Nuovo utente
dislesico nn credi??

Dislessia -> Problemi a parlare
Disgrafia -> problemi a scrivere

E comunque non è il tuo caso, la disgrafia non ti permette di scrivere correttamente le parole, non è che ti costringe a scrivere in smsessese ed a saltare tutte le virgole:asd:

Su gente, siamo sul web, i caratteri mica si pagano! :approved:
 

-ciaoci-

Nuovo utente
Dislessia -> Problemi a parlare
Disgrafia -> problemi a scrivere

E comunque non è il tuo caso, la disgrafia non ti permette di scrivere correttamente le parole, non è che ti costringe a scrivere in smsessese ed a saltare tutte le virgole:asd:

Su gente, siamo sul web, i caratteri mica si pagano! :approved:

in realta in parte hai ragione e in parti no,guarda ti posto il link di wikipedia vai pure a guardare cosa c' scritto Dislessia - Wikipediacmq nn andiamo ot,tornando ai giochi che ne ditte di shaya(o cm cavolo si scrive)
 

Ametista

Vendetta
perchè dovete correggere questo utente ? nessuno è perfetto non serve che fate i superiori tutti possono avere problemi ha chiesto solamente un consiglio e anche se scritto male si capiva ..bah
 

Alexisfire

Nuovo utente
Veramente è iniziato con una battuta e nulla di più, è stato lui a tirar fuori la dislessia, e gli si è fatto notare che manco è la scusa giusta dato che scrivere a mano e con la tastiera è completamente diverso (inoltre lui scrive pure "bene", perchè scrive come vuole scrivere).:D
E oltretutto, se permetti, è un forum, gli ho risposto consigliandogli una valanga di giochi, se poi mi permetto di fargli notare che come scrive è fastidioso, non vedo dove sia il problema, e se poi lo si corregge quando scrive qualcosa di inesatto, è un favore, ma a quanto pare oggi la gente è terrorizzata dall'imparar qualcosa, sarà per questo che i Cesaroni hanno successo :D
 
Top