Prima di tutto ti consiglio un bel corso di lingua italiana, dopodichè non posso darti consigli molto utili alla scelta del gioco poichè conosco solo Metin 2, che è un gioco a mio parere pessimo. :wacko:secondo voi è meglio metin 2 o 4story e poi datemi dei consigli inoltre anche chi ne volese puo chiedere qui
Prima di tutto ti consiglio un bel corso di lingua italiana, dopodichè non posso darti consigli molto utili alla scelta del gioco poichè conosco solo Metin 2, che è un gioco a mio parere pessimo. :wacko:
Prima di tutto ti consiglio un bel corso di lingua italiana, dopodichè...
Quoto, sono due giochi davvero pessimi ._. A Metin 2 ho smesso di giocare molto tempo fa, ma non penso siano cambiate molte cose. Penso ti troverai abbastanza svantaggiato ad iniziare, visto che ormai ci saranno giocatori sopra l'80.
Hai mai giocato a qualche altro MMORPG o stai iniziando adesso?
no avevo gia giocato a metin ma mi ha stufato e quindi volevo provare 4story ma prima di iniziare volevo sapere se era meglio o no perchè se no continuavo a giocare trq a metin,e poi per il corso di lingua nn è colpa mia se sono dislesico nn credi??cmq che ne ditte di shaya ora che han messo hanche la key???
dislesico nn credi??
Dislessia -> Problemi a parlare
Disgrafia -> problemi a scrivere
E comunque non è il tuo caso, la disgrafia non ti permette di scrivere correttamente le parole, non è che ti costringe a scrivere in smsessese ed a saltare tutte le virgole:asd:
Su gente, siamo sul web, i caratteri mica si pagano! :approved: