FFVII BC Qualunque notizia sul FFVII Before Crisis

Sephiroth-K-

Nuovo utente
Salve a tutti!!!

Sono un grande fan del mondo FF e il VII capitolo è sempre stato il mio preferito...
Ora vi chiedo se potevate darmi qualche informazione, di qualunque tipo, sul FFVIIBC...se è compatibile con qualunque telefonino...se c'è una versione italiana o inglese...ma anche critiche e commenti!!! A lavoro ora Non deludetemi!!! :boese097:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephiroth-K- ha detto:
Salve a tutti!!!

Sono un grande fan del mondo FF e il VII capittolo è sempre stato il mio preferito...
Ora vi chiedo se potevate darmi qualche in formazione, di qualunque tipo, sul FFVIIBC...se è compatibile con qualunque telefonino...se c'è una versione italiana o inglese...ma anche critiche e commenti!!! A lavoro ora Non deludetemi!!! :boese097:

Il gioco per ora è uscito solo in Jappone. Uscira in America nel 2006. L' unico telefono compatibile per ora è il P900iv (200 euro ca importato) della Panasonic versione japponese. Sto cercando di capire se è possibile utilizzare quel telefono anche qui in europa l' unico problema è che il software del cel è completamente in japponese, anche se si puo scaricare il software per averlo in inglese. L'Europa come sempre non è stata neanche citata per una eventuale data di uscita ne del gioco ne del telefono. Il resto che so riguardante FFBC l ho spiegato in questo thread
 

Sephirothlv99

Active Member
Probabilmente il before crisis è l'unico final fantasy 7 che non mi comprerò mai.
x 2 semplici motivi, la grafica e la "console" per quanto sia bello il gioko non ci si può mettere a giocare di impegno con un cellulare voi ke ne dite?
 

wwonka

Member
Sephirothlv99 ha detto:
Probabilmente il before crisis è l'unico final fantasy 7 che non mi comprerò mai.
x 2 semplici motivi, la grafica e la "console" per quanto sia bello il gioko non ci si può mettere a giocare di impegno con un cellulare voi ke ne dite?

ho giocato a ff1 e mi è piaciuto un sacco al di la della grafica...penso che il BC abbia anzi una grafica migliore del primo capitolo per NES! :p

Si sa se è in progetto qualche emulatore di p900 o qualche remake non ufficiale per pc?
 

Sephirothlv99

Active Member
si ma non sò se ci si possa divertire tanto cn un cellulare...almeno cn un panasonic. Non vado a prendermi un telefono peggio del mio per avere un gioko di ff7 spero ne facciano un emulatore per pc oppure ke esca anke per gameboy :ffx02:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
Probabilmente il before crisis è l'unico final fantasy 7 che non mi comprerò mai.
x 2 semplici motivi, la grafica e la "console" per quanto sia bello il gioko non ci si può mettere a giocare di impegno con un cellulare voi ke ne dite?

è stato creato proprio per creare un gioco in cui ci si diverta a giocarlo su cellulare. Quelli che ci sono adesso fanno proprio schifo mentre FFBC è stato creato proprio per intrattenere i giocatori anche con questa piattaforma. Il solo fatto di interagire con le foto per creare la materia per me è qualcosa di straordinario. In ogni caso non avendolo "ancora" giocato non mi permetto ne di apprezzarlo ne di giudicarlo. Faccio delle supposizioni sulle informazioni che ho raccolto.
 

Sephirothlv99

Active Member
sarebbe bellissimo averlo su tutti i cellulari e non solo per il panasonic japponese....
per questo dicevo ke sarebbe meglio se uscisse anke x gameboy o no? :ffx02:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
sarebbe bellissimo averlo su tutti i cellulari e non solo per il panasonic japponese....
per questo dicevo ke sarebbe meglio se uscisse anke x gameboy o no? :ffx02:

non puo uscire per Game boy proprio perchè è stato creato appositamente per un cellulare come il P900iv che permette l interazione con le foto scattate con esso. Anche con un emulatore sarebbe impossibile giocarlo.
 
Top