Quando ebbe inizio

Ciao a tutti,volevo chiedervi con quale gioco avete iniziato(sperando che questa discussione non ci sia già^^).La mia prima esperienza è stata nel 1996-1997 con gran turismo e il mitico spyro per ps1.Approfitto per ricordare che tra poco la cara ps1 nn sarà più in produzione e vorrei proporre un minuto di silenzio
 

Mupa

Nuovo utente
vediamo, io ho cominciato più o meno 6 o 7 anni fa, (ma solo con il game boy :D i giochi per pc sono sl 5 anni che li uso...)
ho iniziato la mia carriera ccn il pc con lo stupendo videogioco The watchmaker, molto poco famoso, ma impegnativo al massimo, e made in italy!
 

Mupa

Nuovo utente
mmm a pensarci bene quando ho comprato la play uno dei primi è stato Crash Team Racing, ma la play l'ho a pochi anni, da meno del pc
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
Auron the undeath ha detto:
Ciao a tutti,volevo chiedervi con quale gioco avete iniziato(sperando che questa discussione non ci sia già^^).La mia prima esperienza è stata nel 1996-1997 con gran turismo e il mitico spyro per ps1.Approfitto per ricordare che tra poco la cara ps1 nn sarà più in produzione e vorrei proporre un minuto di silenzio
Ho iniziato a giocare a Time Crisis 1 per ps1.
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
Auron the undeath ha detto:
Ciao a tutti,volevo chiedervi con quale gioco avete iniziato(sperando che questa discussione non ci sia già^^).La mia prima esperienza è stata nel 1996-1997 con gran turismo e il mitico spyro per ps1.Approfitto per ricordare che tra poco la cara ps1 nn sarà più in produzione e vorrei proporre un minuto di silenzio
Ho iniziato a giocare con Time Crisis 1 per ps1.
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...mhhh..il primo game boy..chi si ricorda...invece la play one appena uscita...me l'avevano regalata con TOCA 2...ma in un paio di settimane cominciò la carriera con FF!!!^^
 

oknight82

alchimista d'acciaio
i primi giochi ke vedevo giocare dai miei cugini + grandi di me erano della mitica nintendo 64(all'epoca avevo 4 anni), ma un giorno tra i 6-7 anni, andando da mio zio ho visto crash bandicoot e x quel gioco ho comprato la ps1 poi sn passato a bugs bunny, micro machines ed ecc... ma FFIX (il primo dei ff ke ho giocato) l'ho comprato perke è stato un bagliore a giocarci sempre dai miei cugini e mi hanno fatto innamorare di questa splendida saga ke nn stanca mai.
 
Top