quando esce Prototipe?

XxjacopoxX

Nuovo utente
qualcuno mi sa dire quando uscirà prototipe?
mi sembrava un gioko interessante ma nn ho la + pallida idea della data di uscita spero di avere presto notizie!! :cheesy::cheesy::cheesy:

WetA2M

Member
Prototype in USA è previsto per il secondo quadrimestre mentre per quanto riguarda noi non ci sono notizie, ad intuito, direi fine 2009!

Omega

Dormo sulla collina
Qual è il problema, Jiraiya? Gli ho fornito un'informazione. Tante cose che dici tu non c'entra un...con tante cose LMAO :)

La data 27 Marzo dove l'hai letta?

Jiraiya

Sensei Member
Qual è il problema, Jiraiya? Gli ho fornito un'informazione. Tante cose che dici tu non c'entra un...con tante cose LMAO :)

ma non mi dire..un'informazione che lui non ti ha chiesto affatto e non hai neanche tentato di rispondere a quello che ti ha chiesto invece...un post random...io non ho riso perchè l'hai scritta te, ma cosa hai scritto...perciò tralla...

La data 27 Marzo dove l'hai letta?

l'ho cercata su Google ---> "prototype release date"

è stata rivelata al CES 2009 (in corso in queste giornate ^^)

Omega

Dormo sulla collina
Eh sono uno spammer: che ci vuoi fare. Amo il +1 sul mio postcount D:
Comunque beh, allora abbiamo soddisfatto la curiosità di jacopo

kaos31

Active Member
Jiraiya datti una calmata, hai iniziato tutto dal primo post di mario, e noi nemmeno su ffonline richiamiamo una persona che fa un solo OT, e per di piu' questo era solo per pubblicizzare una nostra stessa news pubblicata nella stessa giornata.
Rinnovo: datti una calmata.

Nifft

Nuovo utente
beh, nel video le risposte ci sono, e cmq anch'io sapevo del periodo estivo. una cosa però bisogna dire, che il nome c'ha azzeccato in pieno. da quel che so hanno posticipato il rilascio circa 3-4 volte. poi una curiosità, ma a voi non sembra tanto di giocare una versione MOLTO migliorata del gioco hulk ultimate destruction? (che io ho "dovuto" giocare per l'amore dei miei cuginetti purtroppo :push:) alcuni movimenti sono pressochè gli stessi.

edit: ops non mi sono accorto di aver riesumato un thread di gennaio, sorry ^^"

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
beh, nel video le risposte ci sono, e cmq anch'io sapevo del periodo estivo. una cosa però bisogna dire, che il nome c'ha azzeccato in pieno. da quel che so hanno posticipato il rilascio circa 3-4 volte. poi una curiosità, ma a voi non sembra tanto di giocare una versione MOLTO migliorata del gioco hulk ultimate destruction? (che io ho "dovuto" giocare per l'amore dei miei cuginetti purtroppo :push:) alcuni movimenti sono pressochè gli stessi.

edit: ops non mi sono accorto di aver riesumato un thread di gennaio, sorry ^^"

be si, anche perchè gli svilupattori sono gli stessi di Hulk. In un intervista hanno proprio ammesso esplicitamente di aver messo tanto di Hulk in Prototype e direi che i risultati sono stati più che ottimi

Omega

Dormo sulla collina
Non è un problema riesumare i thread ;)

Comunque si, si nota facilmente che Prototype è una versione evoluta di Hulk, difatti facendo un paragone con Infamous si nota che in quest'ultimo abbiamo la possibilità di sviluppare il personaggio (un po' come Crackdown dove all'inizio sei un umano e alla fine diventi un dio). Invece con Prototype pare che inizierai subito ad essere un supereroe e il delirio di onnipotenza farà perdere un po' il sunto del gioco che diventerà un semplice e banale "distruggi tutto, tanto puoi farlo"