FF XII quando il primo "ostacolo" difficile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, ho iniziato FFXII ieri e ci ho giocato un po, sono arrivato a quando devo intrufolarmi nel palazzo dove migelo deve preparare il banchetto.
volevo chiedervi, quando incontrerò il primo boss difficile da sconfiggere o che mi darà filo da torcere, o dove inizierà il clou del gioco(quanto mi ci vorrà + o - ad arrivarci)?

volevo chiedere anche un'altra cosa, in questo gioco gli "eoni" non esistono come il capitolo precedente, vero?
grazie 1000
 

SeymourGuado

KidPoker
Gli eoni ci sono solo che si chiamano esper e li incontrerai più avanti mentre per quanto riguarda il boss se non tieni alto il livello della squadra tutti i boss sono ostici per me il gioco inizia quando la squadra e completa è ti manca ancora un pò per arrivarci
 

-D4r0N-

Sventrapapere
allora il segreto per i boss è allenarsi..se hai la guida fai in modo di essere almeno 10 livelli in + cosi non avrai problemi..
per il resto il gioc serio inizia quando la squadra si completa dopo alcuni eventi..
gli eoni ci sono e si chiamano esper..forse ti piacieranno d aspetto ma ti deluderanno poichè secondo me sono inutili durante battaglie lunghe..
per il resto l inizio è la parte + pallosa (l ho riiniziato8 volte..)
ora fai in modo di non aver preso il tesoro a sud ovest nel palazzo di rabanastre per evitare di perdere l arma + forte del gioco..( nel caso riinizia..)
 
re

sto seguendo la guida, infatti mi dice di non aprire quelle giare per poter in futuro prendere l'arma.ho appena sconfitto incendyo, quando si formerà la squadra??
grazie
 

danie

Active Member
Si formerà completamente molto più avanti, quindi mettiti il cuore in pace e goditi il gioco :)!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top