FF VII Quando iniziare le sotto-quest?

GatlingGun

Cogl*one. #5
se sei a Kalm town, prendi dentro una casa il pacemaker per vincent, poi una volta arrivato alla chocobo farm fatti dare la chocobolure parlando con un chocobo e dandogli come risposta "kwek" o una cosa simile, poi una volta che sei a junon te ne dirò altri

Choco/mog, non chocobolure °D°
 

Crazyhorse1993

Active Member
Sarà dura, anche perchè ho visto che non ci son patch per psx quindi per ora nada

http://snesorama.us/board/showthread.php?t=54433

C'è anche per psx. Essendo l'autore diverso, ovviamente lo saranno anche le modifiche, quindi non ti saprei dire di preciso se è migliore o peggiore. Anche se dubito altamente sia migliore, dato che gjoerulv ha veramente modificato a fondo l'ia dei nemici, aggiungendo inoltre boss inediti.

Comunque siamo OT, se hai altro da aggiungere è meglio proseguire nel 3ad apposito
 

wanchope

vs ff7 !!!!
se sei a Kalm town, prendi dentro una casa il pacemaker per vincent, poi una volta arrivato alla chocobo farm fatti dare la chocobolure parlando con un chocobo e dandogli come risposta "kwek" o una cosa simile, poi una volta che sei a junon te ne dirò altri

sono arrivato a junon e sono al punto in cui priscilla mi ha dato la summon shiva.....
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
sono arrivato a junon e sono al punto in cui priscilla mi ha dato la summon shiva.....

Allora, prima di andare nella barca per la costa del sol ti conviene tornare a fort condor e vincere le prime 2 battaglie per ottenere un utile peace ring, però dovrai spendere un pò di soldi e lo stesso anello lo ritroverai nel cd2, per quanto rigarda junon town, c'è qualce power/mind/speed source nascosti nei negozi, un' altra enemy skill materia ed un 1/35 Soldier
 
Top