FF Spin-Off Quando le cose sono troppo facili non ce gusto

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Questo gioco è il sinonimo di semplicità. Avete presente che ti basta andare avanti e schiacciare di continuo il tasto azione? be questo è l essenza di questo gioco in quanto gli oggetti nelle casse ritornano ogni volta che rientri nella schermata (quindi oggetti infiniti) i mostri sono semplicissimi e siccome sei sempre accompagnato da un compagno che viene utilizzato in automatico(si puo settare anche manualmente) lui ti cura sempre ogni volta che ne hai bisogno... insomma per finire sto gioco non ci vuole nulla e in quanto a trama è decisamente piatta. Molto deludente non ve lo consiglio tranne se non siete degli ossessionati che come me vogliono finire a tutti i costi tutti i FF :p
 

Cloud85

Member
Non è difficile trovare critiche su questo gioco ^^ cmq è semplicemente un accenno di tentativo alle battaglie in tempo reale tipo kingdom hearts uscito un po (un po tanto) male xkè non curato al massimo
 

Vincenth

DesignerEL sta tornando!
:mad: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA il mio pensiero è sempre lo stesso:
LA ENIX STA COMMERCIALIZZANDO LA SQUARE!!!!!!!!!!! :mad:
 

Vincenth

DesignerEL sta tornando!
Jeegsephirot ha detto:
che centra adesso la enix con FF MQ lol


Semplice, la Enix sta facendo diventare la Square "Commerciale"....

Hai presente la musica quando è commerciale e quando non lo è?
Praticamente ho fatt lo stesso paragone...
E per me FF MQ è un gioco commerciale....molto piu di un chocobo racing per esempio lol :p
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Vincenth ha detto:
Semplice, la Enix sta facendo diventare la Square "Commerciale"....

Hai presente la musica quando è commerciale e quando non lo è?
Praticamente ho fatt lo stesso paragone...

si ok questo l ho capito ma FF MQ nn centra niente con Square-Enix in quanto era ancora un prodotto square :p
 

Vincenth

DesignerEL sta tornando!
Jeegsephirot ha detto:
si ok questo l ho capito ma FF MQ nn centra niente con Square-Enix in quanto era ancora un prodotto square :p


LOLOLOLOLOL
è vero scusa mi son fatto troppo prendere dall'incazzatura
riLOL :D
 

Alucard

ChocoBrothers
giustissimo!!!!
io ff mq l'ho lasciato stare anche PERCHE' non mi divertiva GRANCHE'!!!!!

...................CHE TRISTEZZA
 

DarkGrevier

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
Questo gioco è il sinonimo di semplicità. Avete presente che ti basta andare avanti e schiacciare di continuo il tasto azione? be questo è l essenza di questo gioco in quanto gli oggetti nelle casse ritornano ogni volta che rientri nella schermata (quindi oggetti infiniti) i mostri sono semplicissimi e siccome sei sempre accompagnato da un compagno che viene utilizzato in automatico(si puo settare anche manualmente) lui ti cura sempre ogni volta che ne hai bisogno... insomma per finire sto gioco non ci vuole nulla e in quanto a trama è decisamente piatta. Molto deludente non ve lo consiglio tranne se non siete degli ossessionati che come me vogliono finire a tutti i costi tutti i FF :p


siccome io sono un ossessionato come te lo voglio! anzi.. già ce l'ho
 
Top