FF X-2 quando portare experimento al massimo?

Ax!

Member
ho affrontato experimento per la prima volta (ovviamente con i parametri bassi) e ho già procurato all' Abhed il primo oggetto per aggiustare la macchina bellica. So che per il 100x100 experimento deve essere sconfitto prima con i parametri bassi (o meglio non al massimo) e poi bisogna sconfiggerlo con tutti i parametri al livello 5 (al massimo). La domanda è molto semplice: lo posso portare al massimo adesso che viene aggiustato per la prima volta? o devo fare in modo che raggiunga i massimi parametri per l'ultima riparazione? insomma voi quando lo avete portato al massimo?
 

Crazyhorse1993

Active Member
ho affrontato experimento per la prima volta (ovviamente con i parametri bassi) e ho già procurato all' Abhed il primo oggetto per aggiustare la macchina bellica. So che per il 100x100 experimento deve essere sconfitto prima con i parametri bassi (o meglio non al massimo) e poi bisogna sconfiggerlo con tutti i parametri al livello 5 (al massimo). La domanda è molto semplice: lo posso portare al massimo adesso che viene aggiustato per la prima volta? o devo fare in modo che raggiunga i massimi parametri per l'ultima riparazione? insomma voi quando lo avete portato al massimo?

Io l'ho lasciato al livello minimo fino all'ultimo, perchè è una battaglia che se non ricordo male da tanti ap; poi, prima dell'ultima riparazione, l'ho portato al massimo.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
fai cosi:

-battilo la prima volta
-assicurati di trovare tutti i cinque congegni per ripararlo
-battilo altre 4 volte
-vai a scavare nel deserto e assicurati di potenziarlo al massimo
-aggiustalo e battilo per la quinta e ultima volta


tieni conto che la percentuale non aumenta in base a quante volte lo sconfiggi, finche lo potenzi al massimo e completi l'episodio non importa quante volte lo stendi, l'unica cosa che puoi ricavare dal metodo che ti ho descritto è una tecnica per la magipistolera, che experimento utilizzerà solo dopo che l'avrai riparato con tutti gli oggetti
 
Top