FF X Quante ore di gioco?

nnin

Senior Seed
Paprika ha detto:
le ore giocate sono veramente tante, e se le scrivessi sicuramente qualcuno mi prenderebbe per bugiarda... tante tante tante!!!
ce gente che arriva a piu di 500 ore, io mi sono fermato a 120 ore, ho tutto al massimo tranne i giocatori del blitz e 10/15 milioni di gil
 

Vexen91

Anomander Rake
150-160 circa...ma xkè ho perso un fottio di tempo a cercare i tomberry per lo zoolab (non credeteci ma ci ho perso una ventina di ore di gioco)ormai li odio!!!!!!!!!!!
 

Paprika

Nuovo utente
nnin ha detto:
ce gente che arriva a piu di 500 ore, io mi sono fermato a 120 ore, ho tutto al massimo tranne i giocatori del blitz e 10/15 milioni di gil




Si...io ho superato le 500 ore..ma sono a dir poco fissata...
 

katempesta

Crazy Drummer
io ho giocato 300 ore xò ho tutti i pers con stat a 255 anke fortuna e hp a 90k tutte le armi ho sterminato tipo 35 volte il supremo e ho battuto der Richter facilmente!!!
 

DareCrow

The Mesmerizing One
All'inizio erano abbastanza meno di 100,ma con le varie quest,se non ricordo male,stavo sulle 110\120
 
200 ore adesso!

Attenzione ho appena effettuato il salvataggio delle 200:00 ore :D , come recita il file della memory!
Discreto traguardo! ma ho ancora da battere un paio di Dark eoni e poi il Giudice! Mi sto allenando bene!
 
Top