FF VII Quante volte avete finito FF7???

Cid89

Professional Burper
cloudstrife90 ha detto:
Il record mondiale è di 13 ore qundi sto lontano lontano :D
?
come si fa a dire una cosa del genere?
è impossibile provarlo...

Posso fornirvi un mio save in cui finisco il gioco in 10 minuti... ma è ovvio che sia un falso... nessuno può dire "ho finito il gioco in tot ore"

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Cid89 ha detto:
?
come si fa a dire una cosa del genere?
è impossibile provarlo...

Posso fornirvi un mio save in cui finisco il gioco in 10 minuti... ma è ovvio che sia un falso... nessuno può dire "ho finito il gioco in tot ore"

Stessa cosa che dicevo io nel topic di FF VIII dove mi sembra ci sia gente che l' abbia finito con un pò poche ore...

Comunque 10 minuti? Io anche meno! xD ...però saltando i filmati... xD

piiba

MacGamer
No scherzi a parte io l'ho finito in 13 ore, ma era una versione del gioco speciale, chiamata "Ultima Edition", non la si può comprare ma solo scaricare da torrent. Credo che questa versione del gioco conti il tempo in maniera diversa dalla versione normale, infatti sennò è impossibile ottenre quel tempo.
Per verifica ora sto finendo il gioco con la versione ufficiale e sono a 10 ore alla fine del primo disco, correndo come un matto (sono a livello 30), quindi capite che è impossibile finire il resto del gioco in 3 sole ore.
Appena finito posterò tutte le mie riflessioni a riguardo nel 3d apposito in questa sezione dove già se ne parlava.

Kain

So say we all!
piiba ha detto:
No scherzi a parte io l'ho finito in 13 ore, ma era una versione del gioco speciale, chiamata "Ultima Edition", non la si può comprare ma solo scaricare da torrent. Credo che questa versione del gioco conti il tempo in maniera diversa dalla versione normale, infatti sennò è impossibile ottenre quel tempo.
Per verifica ora sto finendo il gioco con la versione ufficiale e sono a 10 ore alla fine del primo disco, correndo come un matto (sono a livello 30), quindi capite che è impossibile finire il resto del gioco in 3 sole ore.
Appena finito posterò tutte le mie riflessioni a riguardo nel 3d apposito in questa sezione dove già se ne parlava.

Ma per caso ti riferisci a quella versione dove nel gioco un'ora equivale a 2 ore reali? O forse ho capito male?

Kain

So say we all!
squall-fantasy ha detto:
scusate ma che senso ha questa cosa delle ore che valgono la meta??(se ho capito bene quello che ha detto kain)

Ma sinceramente non lo so, forse per vantarsi con gli amici per aver finito FF VII in 12 ore :D

Kain

So say we all!
squall-fantasy ha detto:
eheh...mah secondo me e solo uno spreco di soldi...potrebbero impiegarli per qualcosa di nuovo invece che per queste cose...

No ma non è una versione ufficiale. Che poi la mia versione cambia da quella orginale soltanto per il conteggio delle ore, il resto è uguale.

piiba

MacGamer
No calma, io fino a pochi giorni fa NON SAPEVO che quella versione non era ufficiale... Mi è venuto il dubbio quando ho visto che giocando alla versione ufficiale impiegavo 10 ore per finire il primo cd. È probabile che in quella versione non ufficiale (che pesa solo 700mb e non ci sono cd) non conti le famose 16 ore di dialoghi obbligatori.
Tutto qui. Quindi non lo ritengo un record, affatto. Solo la conta come un altra volta che ho finito ff7 cominciando da zero.

Sick Boy

Bukowskiano
io l'avrò finito 10 volte, se per finito si intende arrivare a dover affrontare solo gli scontri finali, altrimenti direi che l'ho finito 4-5 volte.

ah, in tutti i casi il mio timer si era assestato da parecchio tempo sulle 99 ore, 59 minuti e 59 secondi! finire ff7 il prima possibile l'ho considerato un insulto, ma questo vale per tutta la saga (titolo più, titolo meno :D)

piiba

MacGamer
Sick Boy ha detto:
io l'avrò finito 10 volte, se per finito si intende arrivare a dover affrontare solo gli scontri finali, altrimenti direi che l'ho finito 4-5 volte.

ah, in tutti i casi il mio timer si era assestato da parecchio tempo sulle 99 ore, 59 minuti e 59 secondi! finire ff7 il prima possibile l'ho considerato un insulto, ma questo vale per tutta la saga (titolo più, titolo meno :D)

Non è affato un insulto, anzi, dopo aver finito e rifinito ff7, e dopo averlo imparato a memoria, quello di finirlo nel più breve tempo possibile io lo vedo come una nuova sfida che il gioco regala.

Cucciolotta

Nuovo utente
cloudstrife90 ha detto:
Oggi ho finito per la quarta volta e in 36 ore Final Fantasy 7 e voglio sapere da voi quante volte lo avete finito?E in quanto tempo????
be... sto giocando per la seconda volta a ff7... ma siccome sto cercando di completarlo a 100% ... ci sto impiegando un bel po'... ma appena finisco, rinizio di nuovo e finirò entrò le 36 ore ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!