FF IX Quante volte avete ricominciato ffIX?

jtribal

The Lord of ff9
mi sono sempre chiesto, se oltre a me ci stanno altri "malati" che hanno ricominciato + di due volte ffIX.... vi dico la verità io ho ricominciato 9 volte XD
 

cid1987

Angelo della Fenice
jtribal ha detto:
mi sono sempre chiesto, se oltre a me ci stanno altri "malati" che hanno ricominciato + di due volte ffIX.... vi dico la verità io ho ricominciato 9 volte XD

Malato n°2....più di 10 fratello...mi piace trovare di nuovo tutti i tesori e gli equipaggiamenti...
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
non finisco mai un gioco più di 2 volte,tranne qualche rara eccezione(FF7,Xenogears e i primi 2 Suikoden).Piuttosto che finirmi un gioco 20 volte,preferisco giocare ad altri rpg che non conosco...
 

hidden weapon

Falling into Fantasy
Io sono arrivato solo a 7 volte, ma fra non molto lo rinizierò per un ottava volta, prima devo rifinire il VII......
 

Omega

Dormo sulla collina
Trovo assurdo ripetere un gioco se non per varie eccezioni: Metal Gear Solid è stato l'unico gioco che ho finito 2 volte.
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
ogni volta ci scopro qualcosa di nuovo e lo trovo sempre un ottimo passatempo quando i soldi scarseggiano...


Appena un mio amico me lo ridà lo finirò per la volta numero 8 (magari stavolta arrivando al livello 100)
 

Egrimm86

Member
Io l'ho riniziano penso 6/7 volte, e sono arrivato 2 volte al mostro finale e poi mi si è cancellata la memory card.....adesso lo sto rigiocando per finirlo sul serio e salvo in 2 memory card diverse!
 

pissio

Osservatore di eclissi
iniziato 3 volte, finito 2 volte
la terza volta ero partito con l'idea di prendere l'Excalibur II ma dopo un paio d'ore di gioco avevo già abbandonato l'idea, quindi la partita
 
Top