Quante volte l'avete finito??

KH l'avrò finito 5-6 volte,mentre KH2 mi pare 6-7 volte...Li ho rifatti così tante volte che non mi ricordo in modo preciso. :D:D

KH1 una volta, invece KH2 una volta ma lo devo e lo voglio finire un'altra volta perchè avevo impostato la modalità Facile. Quindi, KH1 una volta e KH2 2 volte (anche se non sono 2 lo saranno).

il primo una volta
il secondo mi ha stufato una volta arrivato al mondo della Sirenetta
non sono giochi che mi hanno stimolato tanto da essere rigiocati

pissio ha detto:
il primo una volta
il secondo mi ha stufato una volta arrivato al mondo della Sirenetta
non sono giochi che mi hanno stimolato tanto da essere rigiocati
Il mondo della Sirenetta è facolatativo, puoi anche saltarlo. Così come le Terre Del Branco.

Zell91 ha detto:
Il mondo della Sirenetta è facolatativo, puoi anche saltarlo. Così come le Terre Del Branco.
un mio amico mi ha detto qualcosa, ma comunque il gioco l'ho trovato fin troppo noioso
troppe scene d'intermezzo inutili e non posso saltarle perchè magari perdo qualcosa di importante della trama

pissio ha detto:
un mio amico mi ha detto qualcosa, ma comunque il gioco l'ho trovato fin troppo noioso
troppe scene d'intermezzo inutili e non posso saltarle perchè magari perdo qualcosa di importante della trama
La scelta di non giocarci è tutta tua.

pissio ha detto:
Una tua scelta
pissio ha detto:
troppe scene d'intermezzo inutili
Secondo me sono tutte fantastike...

il primo l'avrò finito 2/3 volte tra tutti e quattro i boss nascosti.
Il secondo una volta e basta:c'è solo sephiroh tra i segreti del gioco;sarebbe meglio il final mix con l'organizzazione al completo da far secca.

Due volte KH I (1 volta normale una volta Final Mix) poi KH II 2 volte (Facile e Normale) e ora sto facendo KHII FM+ e ho finito anche CoM

Indietro