Quante volte l'avete finito??

SalvoXXX

FFOnline User
KH l'avrò finito 5-6 volte,mentre KH2 mi pare 6-7 volte...Li ho rifatti così tante volte che non mi ricordo in modo preciso. :D:D

Zell91

Member
KH1 una volta, invece KH2 una volta ma lo devo e lo voglio finire un'altra volta perchè avevo impostato la modalità Facile. Quindi, KH1 una volta e KH2 2 volte (anche se non sono 2 lo saranno).

pissio

Osservatore di eclissi
il primo una volta
il secondo mi ha stufato una volta arrivato al mondo della Sirenetta
non sono giochi che mi hanno stimolato tanto da essere rigiocati

Zell91

Member
pissio ha detto:
il primo una volta
il secondo mi ha stufato una volta arrivato al mondo della Sirenetta
non sono giochi che mi hanno stimolato tanto da essere rigiocati
Il mondo della Sirenetta è facolatativo, puoi anche saltarlo. Così come le Terre Del Branco.

pissio

Osservatore di eclissi
Zell91 ha detto:
Il mondo della Sirenetta è facolatativo, puoi anche saltarlo. Così come le Terre Del Branco.
un mio amico mi ha detto qualcosa, ma comunque il gioco l'ho trovato fin troppo noioso
troppe scene d'intermezzo inutili e non posso saltarle perchè magari perdo qualcosa di importante della trama

Zell91

Member
pissio ha detto:
un mio amico mi ha detto qualcosa, ma comunque il gioco l'ho trovato fin troppo noioso
troppe scene d'intermezzo inutili e non posso saltarle perchè magari perdo qualcosa di importante della trama
La scelta di non giocarci è tutta tua.

shadow.94

PS3 e 360 I love you
pissio ha detto:
Una tua scelta
pissio ha detto:
troppe scene d'intermezzo inutili
Secondo me sono tutte fantastike...

sir auron of spira

:Here I come:
il primo l'avrò finito 2/3 volte tra tutti e quattro i boss nascosti.
Il secondo una volta e basta:c'è solo sephiroh tra i segreti del gioco;sarebbe meglio il final mix con l'organizzazione al completo da far secca.

Lion52

Il Non Trapassato
Due volte KH I (1 volta normale una volta Final Mix) poi KH II 2 volte (Facile e Normale) e ora sto facendo KHII FM+ e ho finito anche CoM