Quanti di voi comprerano il 3DS al Day1?

ThunderKingXhu

Nuovo utente
Come da titolo quanti di voi hanno intenzione di comprare il 3DS al day1?
Io avevo intenzione di prenderlo, ma ho visto che costerà 249 euro ed è una spesa consistente, considerendo che bisognerà spendere almeno altri 49 euro per un gioco ( 3DS senza gioco cn cui giocarci nn mi piace XD).
 

Nowe

Piccolo, detto urletti!
Io sinceramente sarei tentanto di prenderlo al d1, ma non vorrei che dopo qualche mese la Nintendo facesse uscire una versione "migliorata".
 

Darking

Lose Yourself
La mia intenzione era questa anche perchè non vedo l'ora di cambiare quel rottame del mio DS....ma la news di oggi inerente al prezzo (249 euro) mi ha praticamente mandato in fumo la possibilità di prenderlo al day one!
Io comprerò tantissimi titoli quest anno (compresa qualche limited) e di certo non posso permettermi di fare un'acquisto del genere solo xkè reputo che il 3DS sia una console pazzesca!
Di sicuro la comprerò ma purtroppo non al day one :(
 

ThunderKingXhu

Nuovo utente
La mia intenzione era questa anche perchè non vedo l'ora di cambiare quel rottame del mio DS....ma la news di oggi inerente al prezzo (249 euro) mi ha praticamente mandato in fumo la possibilità di prenderlo al day one!
Io comprerò tantissimi titoli quest anno (compresa qualche limited) e di certo non posso permettermi di fare un'acquisto del genere solo xkè reputo che il 3DS sia una console pazzesca!
Di sicuro la comprerò ma purtroppo non al day one :(
eh già pure io ho pensato che spenderò anche per altri titoli e che nn mi avanzerano 249 euro
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mzx

Member
EURO

Comunque penso di sfruttare il mio compleanno che viene a Giugno. Quindi dovrò aspettare tre mesi dopo l'uscita :(
 
Top