O Omega Dormo sulla collina 6 Gennaio 2011 #31 balthier88 ha detto: costeranno meno i giochi comunque, al massimo 44...comunque io ho già fatto il preorder assieme a zelda e ad un'altro titolo Clicca per espandere... Hai fatto il preorder anche per un apostrofo di troppo? D:
balthier88 ha detto: costeranno meno i giochi comunque, al massimo 44...comunque io ho già fatto il preorder assieme a zelda e ad un'altro titolo Clicca per espandere... Hai fatto il preorder anche per un apostrofo di troppo? D:
balthier88 lo zio ferra 6 Gennaio 2011 #32 Omega ha detto: Hai fatto il preorder anche per un apostrofo di troppo? D: Clicca per espandere... azz la sveglia alle 5 è dura e si vede
Omega ha detto: Hai fatto il preorder anche per un apostrofo di troppo? D: Clicca per espandere... azz la sveglia alle 5 è dura e si vede
M Mizure Nuovo utente 17 Gennaio 2011 #33 Ma anche no costa ancora troppo per le mie taschine XD e poi ho recentemente acquistato la wii quindi magari lo comprerò in futuro ( se abasseranno il prezzo ovviamente!)
Ma anche no costa ancora troppo per le mie taschine XD e poi ho recentemente acquistato la wii quindi magari lo comprerò in futuro ( se abasseranno il prezzo ovviamente!)
G Gamesource Staff Well-Known Member 17 Gennaio 2011 #34 Se avessi i soldi, lo prenderei sicuramente. Mi sa che aspetterò un bel po' prima di prenderlo.