Quanti giochi comprate l'anno?

Il 2010 è stato l'anno in cui sono passato dai pochi titoli che avevo (saranno stati una 50ina) ai 250 attuali. Sì, ho comprato 200 giochi in un anno.Di solito non ho un numero preciso di titoli: se vedo un'offerta la prendo senza esitare, finisce che ci sono mesi in cui non compro nulla e mesi dove faccio spesa grossa.
 

marius93

Member
io ne prendo in media 9 all'anno però da quei nove alcuni li rivendo per prendermi il sequel di uno dei giochi che ho venduto :) se fai cosi ne prendi tanti di giochi.per esempio due mesi fa ho preso tre giochi a 15 euro l'uno : overlord il padriino e quake ..giochi vecchiotti ma stupendi.questo mese ho preso naruto ninja storm 2 per la 360 sempre e a maggio prenderò mortal kombat :)
 

EvilKiwi

Member
Contando anche quelli di steam (che ho preso con i saldi natalizi ) nel 2010 ne ho comperati una 20ina. Molti però sono usati, compro nouvi solo i giochi che sono sicuro di apprezzare al 101%.
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Dipende, fai una media di uno al mese, poi può capitare anche ne prenda 3 in un botto e niente per due mesi, ma in genere non compro quasi mai quelli appena usciti, solitamente mi fiondo sulle offerte, sull'usato, e vado a caccia di retrogame, e tra l'altro mi prende poi la pazza mania di collezionismo e altro, come discutevamo su un topic di El_Barto, per cui magari ne acquisto molti senza avere finito quelli che ho già XD!
 

Faycal

Member
Il 2010 è stato l'anno in cui sono passato dai pochi titoli che avevo (saranno stati una 50ina) ai 250 attuali. Sì, ho comprato 200 giochi in un anno.Di solito non ho un numero preciso di titoli: se vedo un'offerta la prendo senza esitare, finisce che ci sono mesi in cui non compro nulla e mesi dove faccio spesa grossa.


Ammazza!!! 200 giochi ad una media di 10€ al gioco fa 2000€!!! My compliments.... ma riesci a giocarli tutti????

L'acquistare giochi crea dipendenza più che giocarli? :D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
a fine 2010 mi son ritrovato un bel gruzzolo e ne ho comprati parecchi su ebay, fra roba vecchia, usata, nuova e digital delivery ne avrò presi almeno una 30ina dall'inizio del 2011, ma si è trattata della prima e probabilmente ultima volta

in generale ne prendo 6-8 l'anno
 
Ammazza!!! 200 giochi ad una media di 10€ al gioco fa 2000€!!! My compliments.... ma riesci a giocarli tutti????

L'acquistare giochi crea dipendenza più che giocarli? :D
Infatti avrò speso circa 200 euro l'anno scorso in retrogames e qualcosa per DS, ma in quella cifra devi tenere conto anche delle console. Riesco a giocarli tutti? Sì e no: quelli per Gamecube, GBA e DS li ho spolpati fino all'osso, quelli per Atari 2600 sono partite veloci e quindi "giocare" può voler dire starci 5 minuti o 1 ora. Quelli per NES e SNES ci ho giocato tanto, ma non sono riuscito a finirli tutti (Punch-Out è impossibile, non riesco a battere quel fottuto Mike Tyson). Quelli per MegaDrive e Master System li ho un po' trascurati.

Crea dipendenza cercarli, esaltarsi per aver vinto le aste, rimanere stupiti per gli "affari" appena conclusi... sì, crea dipendenza.
 

Zyssk

Member
ah ma io ovviamente prendo i giochi che trovo in "offerta".. non spendo mai più di 50€ al mese in videogiochi
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Non c'è un numero preciso, per esempio l'anno scorso ne ho presi circa 7-8, ma quest'anno sto già a 5 e siamo ancora a marzo :asd:
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Anch'io sono nella media di 30/50 l'anno, dipende poi dalle finanze, se sto lavorando ecc ecc...
ad esempio quest'anno non è cominciato troppo bene, al momento ne ho reperito solo 5, 4 dei quali sono retrogames... ma nel 2008 ne ho preso 140 circa, e l'anno scorso una sessantina.
 
Top