FF VII Quanti GP ci vogliono per prendere l'Omnislash?

Creed

Member
Quanti ne devo accumulare in modo da affrontare più sfide e dunque raccogliere abbastanza BP per la quarta limit di cloud? (sono al primo cd)
e per la w-summon?
 

final.tifa

Member
Omnislash appare tra i premi solo a partire dal CD2 e costa 51.200 o se la prendi nel CD3 costa 32.000 GP

la W-summon invece appare solo nel CD 3 e costa 64.000 GP...avrai parecchio da lavorare^^
 

Creed

Member
No, non intendo i Battle Points, intendo i GP, la moneta del gold saucer.
Come ben sai, per accumulare tutti i battle points necessari, devo fare più battaglia, e per fare più battaglie devo sempre pagare 10 GP all'ingresso, solo che se esco dall'arena mi si cancellano i punti accumulati e non posso andare a procurarmene altri, quindi quanti devo averne in modo da poter sempre patercipare a tante sfide?
 

Crazyhorse1993

Active Member
No, non intendo i Battle Points, intendo i GP, la moneta del gold saucer.
Come ben sai, per accumulare tutti i battle points necessari, devo fare più battaglia, e per fare più battaglie devo sempre pagare 10 GP all'ingresso, solo che se esco dall'arena mi si cancellano i punti accumulati e non posso andare a procurarmene altri, quindi quanti devo averne in modo da poter sempre patercipare a tante sfide?

Il mio consiglio è questo, prima di dedicarti a prendere l'omnislash, dedicati alla quest del chocobo d'oro. Cosi facendo, quando vinci le corse al chocobo square, scambia sempre le tue vittorie con i gp, cosi facendo te ne farai un bel gruzzolo e poi puoi andare al battle square e provarci con piu tranquillità.

Comunque il numero di gp dipende. Innanzitutto se arrivi sempre in fondo alle battaglie, poi dipende con che handicap arrivi in fondo. Se per esempio vinci con l'handicap "all materia broken", guadagni una marea di bp, se invece hai la fortuna di beccare piu di una volta l'handicap "restore", guadagni pochissimo. Comunque, per sicurezza, almeno un centinaio di gp son necessari, se non hai i pg allenatissimi
 

Creed

Member
sono all'inizio del CD2 ed ho Cloud a livello 60.. ed ho quasi finito di masterizzare le magic materia, quindi ho tutte le magic al massimo, col ribbon equipaggiato.
a me cmq interessano solo i gp, tanto vincere le battaglie mi è sembrato un gioco da ragazzi
 

Crazyhorse1993

Active Member
a me cmq interessano solo i gp, tanto vincere le battaglie mi è sembrato un gioco da ragazzi

Quando devi affrontare l'ultima battaglia con 1/4 degli hp, con tutte le materia rotte, l'accessorio e la protezione rotti, voglio vederti :D

Detto questo, a quel livello concorco con gatlo, 120 gp al massimo e ce la fai. L'importante è sempre iniziare castando haste e regen, e poi inizi a smazziare :D
 

nik2189

Nuovo utente
aiuto

raga sno nuovo visto k qui larlate di omnislash kiedo qui...cm mai anke se ce l'ho tra gli oggetti (dopo averlo preso con 32000) e avere la limit 3 di cloud del tornado che spazza via tutto,se provo cloud non me la impara?mi dice tipo ''non ne sarei sicuro'' e loo stesso vale per la cosmo memory di xiii ho le 2 limit 3 e nn me la impara...aiuto please :(
 

Creed

Member
Quando devi affrontare l'ultima battaglia con 1/4 degli hp, con tutte le materia rotte, l'accessorio e la protezione rotti, voglio vederti :D

Detto questo, a quel livello concorco con gatlo, 120 gp al massimo e ce la fai. L'importante è sempre iniziare castando haste e regen, e poi inizi a smazziare :D
LOL, beh al primo cd i mostri sono delle mezze seghe, vediamo al secondo xD
Con Big Guard+rigene vado sul sicuro.

raga sno nuovo visto k qui larlate di omnislash kiedo qui...cm mai anke se ce l'ho tra gli oggetti (dopo averlo preso con 32000) e avere la limit 3 di cloud del tornado che spazza via tutto,se provo cloud non me la impara?mi dice tipo ''non ne sarei sicuro'' e loo stesso vale per la cosmo memory di xiii ho le 2 limit 3 e nn me la impara...aiuto please :(
Sei sicuro di avere TUTTE le limit? Ricorda che per ogni livello sono 2

LIVELLO1
Braver
Cross-slash

LIVELLO2
Blade Beam
Climhazzard

LIVELLO3
Meteorain
Finishing Touch

LIVELLO4
Omnislash
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Quando devi affrontare l'ultima battaglia con 1/4 degli hp, con tutte le materia rotte, l'accessorio e la protezione rotti, voglio vederti :D

1° scontro: All materia are broken
2° scontro: Poison
3° Scontro: Hp/Mp halved
4° Scontro: Weapon is Broken
5°Scontro: Accessory is broken
6° Scontro: Armor is broken
7° Scontro: Items are broken.

totale: 10000 BP a fine battaglia °D°
 

nik2189

Nuovo utente
sicurissimo d averle..tifa nn mi ha dato problemi ma gli altri 2 della squadra nn ne vogliono sapere uff(con gli altri nn ho provato xkè nn li ho sviluppati sotto l'aspetto limit)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
forse hai usato dei codici action replay, gameshark, xpolorer o affini? a volte sti codici t'impapinano il corretto funzionamento del gioco S:
 

Creed

Member
Cmq avevate ragione, con la scusa di far salire di classe i miei chocobo sto accumulando GP a volontà, grazie :D
 
Top